FF Versus & Agito cambiano localizzazione.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il Versus per X360 pensavo fosse stato già annunciato. Non so, spero solo che ci metta ancora un po' ad uscire, dato che devo ancora decidermi se prenderla, questa benedetta PS3...
Quanto all'Agito per 3DS non sarebbe una cattiva idea. Vedremo.
 

Luka_1993

Member
Potrebbe essere per il versus, sia per la play 3 sia per la 360, ma non credo che sia la stessa cosa per Agito. Un ds non regge la grafica della PSP...Dovrebbero rifare il gioco da capo!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
un fake pazzesco, non ci crederei mai...penso che rimarrà esclusiva..
questo fatto particolare sarà pure fake ma la circostanza in sè è praticamente la scoperta dell'acqua calda, non vedo perchè dovrebbe restare esclusiva o perchè non ci si dovrebbe credere
Potrebbe essere per il versus, sia per la play 3 sia per la 360, ma non credo che sia la stessa cosa per Agito. Un ds non regge la grafica della PSP...Dovrebbero rifare il gioco da capo!
infatti si parla di 3DS, non di DS attuale. un agito per DS magari in 2d sarebbe però proprio fico
 

kaos31

Active Member
Rotflolmao :laugh:
But seriously, non è mica la localizzazione che cambia, al massimo la piattaforma. E qual è la cattiva notizia poi se facessero i giochi in questione ANCHE per altre piattaforme?

Concordo, infatti non c'e' cosa piu' bella sinceramente. Chi ne ha solo una delle due alla fine ci gioca sempre, mentre chi le ha entrambe puo' scegliere per bene su quale console gli conviene di piu: vedi integrita' della console stessa, magari una sta un po a pezzi e l'altra no, quindi c'e' chi decide di metterne una a riposo.

E per l'amor del cielo, superatelo sto blocco mentale dell'esclusiva a tutti i costi per questione di vita o di morte. Ovvio, l'esclusiva in se e' normale e sempre ci sara', ma sono frasi del tipo "spero non esca per xbox, non voglio che faccia la fine di ff13" che reputo veramente fuori luogo.
 

sensazionealfa

Nuovo utente
ah.. vorrebbe dire che non devo farmi prestare la PS3 per giocare al Versus..
Bene bene, comunque si sapeva: il mercato della 360 è troppo grande e la versione per 360 del XIII ha venduto il doppio su 360 in america rispetto a PS3.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma non è vero, perchè dite le cose tanto per dirle? ha venduto 1.3 milioni in totale su xbox (USA e Europa) e 1.2 milioni per PS3 (beh magari c'è un errore di qualche migliaio di unità che può andare a vantaggio dell'una o dell'altra versione). e in più altri 2 milioni di copie per ps3 dal mercato giapponese. dove l'hai letto che ha venduto il doppio su xbox non sta nè in cielo nè in terra, anche perchè è la versione venuta peggio sarebbe stato quantomeno ingiusto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Concordo, infatti non c'e' cosa piu' bella sinceramente. Chi ne ha solo una delle due alla fine ci gioca sempre, mentre chi le ha entrambe puo' scegliere per bene su quale console gli conviene di piu: vedi integrita' della console stessa, magari una sta un po a pezzi e l'altra no, quindi c'e' chi decide di metterne una a riposo.

E per l'amor del cielo, superatelo sto blocco mentale dell'esclusiva a tutti i costi per questione di vita o di morte. Ovvio, l'esclusiva in se e' normale e sempre ci sara', ma sono frasi del tipo "spero non esca per xbox, non voglio che faccia la fine di ff13" che reputo veramente fuori luogo.

Tsk, parli così soltanto perchè i tuoi superiori rettiliani oltre al corpo di Carloz, t'hanno fornito anche una carta di credito platinum >_>
Comunque vero, stè console war le lascio tranquillamente agli adolescenti... io da videogamer sarei felice se pubblicassero ogni titolo per ogni console, ovviamente il tutto nel contesto giusto.
 

moirainesedai

Nuovo utente
il problema non è tanto che lo facciano per iù console, ma che ritardino l'uscita.
io non mi ero più aggiornata dopo l'uscita di ff13 perchè tanto mancava ancora molto per versus.
e fino ad un mese fa ero convintissima che uscisse a novembre.
ora che l'uscita è a marzo non vorrei che arrivasse a natale 2011
 

ShisenKai

Member
Si questo è vero però fino a quando il gioco non esce tutto potrebbe essere, perchè FFXIII in principio era per PS3 alla fine è uscito anche per Xbox

Non vedo perchè tanto scandalo, alla fine hanno visto che le possibilià di guadagno solo con la ps3 non sarebbero state abbastanza... e cmq visto che FF XIII è già uscito anche per 360 non capisco perchè questo non dovrebbe...
 

kaos31

Active Member
il problema non è tanto che lo facciano per iù console, ma che ritardino l'uscita.
io non mi ero più aggiornata dopo l'uscita di ff13 perchè tanto mancava ancora molto per versus.
e fino ad un mese fa ero convintissima che uscisse a novembre.
ora che l'uscita è a marzo non vorrei che arrivasse a natale 2011

Eh vabe, la ritardano un po, cosa vuoi che sia... alla fine si tratta sempre di qualche mesetto, almeno per me non e' un problema questo, poi certo ad alcuni puo' infastidire. E non e' nemmeno vero che accade sempre, come ovviamente non e' vero che accade SOLO quando si parla di titoli multipiatta. Devo fare un esempio vergognosissimo? GT5
 

manuekj1

Nuovo utente
Non vedo perchè tanto scandalo, alla fine hanno visto che le possibilià di guadagno solo con la ps3 non sarebbero state abbastanza... e cmq visto che FF XIII è già uscito anche per 360 non capisco perchè questo non dovrebbe...

si neanche io capisco questi discorsi da fanboy sony!
come se foste tutti dipendenti sony e un'esclusiva che sfocia anche su xbox 360 vi fa guadagnare di meno!
a me pare che siate voi a spendere e non sony che vi regala i suoi introiti xD
(ovviamente discorso estendibile anche ai fanboy microsoft)

io spero con tutto il cuore che esca multipiattaforma
possono giocarci tutti e magari se è bello il gioco e fa successo S-E vien spronata a far meglio...chi lo sa?
 

Kenshin

Nuovo utente
Rotflolmao :laugh:
But seriously, non è mica la localizzazione che cambia, al massimo la piattaforma. E qual è la cattiva notizia poi se facessero i giochi in questione ANCHE per altre piattaforme?

Mah, francamente la console War è una cosa che odio, ok, io me le voglio comprare entrambe Xbox e ps3, ma perchè se io una console me la devo comprare FORZATAMENTE per giocare un gioco?
Io francamente, fosse per me farei tutte esclusive PC a questo punto e vi manderei tutti a quel pianeta...
Ma che senso ha?
Se c'è multipiattaformità (neologismo appena inventato ^^;;; ) c'è solo piuù scelta, non vi cambia niente...
Se poi siete degli Hype Victim.... beh, insomma... cazzi vostri ^^;;;
Ma poi voglio dire da FFX in poi i giochi han fatto alquanto schifo, perchè volete spendere un mondo e mezzo per comprare giochi appena usciti?
Aspettate che i prezzi calino e lo giocate lo stesso alla metà del prezzo e cmq nuovo e non usato...
Voglio dire... perchè questa foga sul RITARDO DELL'USCITA?
Mha... sarò strano io ma mi parete particolarmente infantili...
Non è che se aspettate qualche mese in più, o anche qualche anno (io non ho ancora Vesperia, sebbene lo voglia), non è che il gioco scade e non è più giocabile...
 
Top