Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
uh grazie mille...
no per noi avere doppioni non è un problema...io non voglio costringere nessuno a fare un costume che non vuole...figurati!
cmq spero di raggiungere una quota cospiqua di partecipanti vari :ffx02:

mi delucidi su 2 punti:

nel punto 8 praticamente, per come la intendo io, potrei partecipare come gruppo di FFword e in aggiunta partecipare come singolo?
perciò concorrere anche alla candidatura come miglior personaggio maschile/femminile??

nel punto 20:
per armi intendi tipo le katane?
ovvero...se io mi costruisco la spada di Storm, questa non è da cosiderarsi arma in quanto non è affillata giusto?
 

dantidus89

Nuovo utente
ele sei sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!!!=)..comunque io non so ma..mmh..io farei anke shuyn..cosi tidus db fa tidus ^^...cosa ne dice fratello tidus?^^a se io faccio shuyn occupa il posto per lenne...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Csima ha detto:
uh grazie mille...
nel punto 8 praticamente, per come la intendo io, potrei partecipare come gruppo di FFword e in aggiunta partecipare come singolo?
perciò concorrere anche alla candidatura come miglior personaggio maschile/femminile??
nel punto 20:
per armi intendi tipo le katane?
ovvero...se io mi costruisco la spada di Storm, questa non è da cosiderarsi arma in quanto non è affillata giusto?

Prego!
Allora nel punto 8
Si intende che se un particolare cosplay all'interno del gruppo spicca particolarmente per pregevole fattura, interpretazione, ecc... allora questo puo' essere premiato come migliore maschile\femminile ecc... ma attenzione ciò non significa che devi salire due volte sul palco (una col gruppo e una da solo) ma semplicemente che se hai un bell'abito verrai notato anche all'interno del tuo gruppo!

poi nel punto 20
non sono considerate armi quelle fatte con il legno compensato, ma anche le Katane non affilate, l'importate è non fare gesti bruschi, agitarle in mezzo alla gente e cose di questo genere; di solito la polizia è molto comprensiva soprattutto a Lucca ma sappiate che in alcune fiere c'è genete che è stata multata (celebre il caso di un Wolverine multato e portato in centrale al Rimini comics per colpa dei suoi artigli in metallo)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
dantidus89 ha detto:
ele sei sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!!!=)..comunque io non so ma..mmh..io farei anke shuyn..cosi tidus db fa tidus ^^...cosa ne dice fratello tidus?^^a se io faccio shuyn occupa il posto per lenne...

Ohla! cica! saputo nulla per piacenza? mia sore aspetta tuo notizie! ^__-
 

Csima

Member
dantidus89 ha detto:
ele sei sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!!!=)..comunque io non so ma..mmh..io farei anke shuyn..cosi tidus db fa tidus ^^...cosa ne dice fratello tidus?^^a se io faccio shuyn occupa il posto per lenne...


ti segno come shuyin?

la tua migliore amica chi è? quella che fa Yuna? (microvision?)
dovrei spostarla in versione Lenne?

se mi fai sapere qualcosa perchè dopo la tua richiesta mi è arrivata un'altra per Shuyn e se te fai lui, dico all'altro di sciegliersi un'altro pg ( tanto era indeciso fra alcuni pg)
 

dantidus89

Nuovo utente
no non è macrovision è la mia yuna ufficiale..cme dai mettimi come shuyn..qst anno al sabato ho fatto tidus e stavo morendo d freddo..preferisco fare shuyn tnt sono praticamente uguali...^^ e mettici Yuna89 cm lenne ^^grazie
 

Annie

Cosplayer + Killer
Spero di unirmi per qualche foto al vostro gruppo^^!Visto che siete già "forniti" di una Rinoa potrei portare la versione femminile di Squall...
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
Sephiroth Power

Potrei esserci ma nn ne ho la certezza..perkè sono sardo..se venissi porterei con me cloud aeris vincent e forse qualke altro... per vedere me e cloud guarda nella sezione galleria cosplay e dimmi che ne pensi...^_^
 

Csima

Member
Annie ha detto:
Spero di unirmi per qualche foto al vostro gruppo^^!Visto che siete già "forniti" di una Rinoa potrei portare la versione femminile di Squall...


appena hai deciso in che versione venire fammi sapere che ti aggiungo ;P

^TE[ ha detto:
Z^]Potrei esserci ma nn ne ho la certezza..perkè sono sardo..se venissi porterei con me cloud aeris vincent e forse qualke altro... per vedere me e cloud guarda nella sezione galleria cosplay e dimmi che ne pensi...^_^

sì...i vostri pg sono favolosi *__*
sopratutto lo spadone del tuo amico e galattico :beklgh:
cmq il nostro cloud è ancora in forse perciò a voi due vi sengno cmq...poi mi fai sapere se vengono anche gli altri
prima mi fai sapere e prima tengo i posti occupati *___*


altra cosa...vi consiglio di decidere presto per Lucca e prenotare il prima possibile...già ad agosto io ho fatto fatica a trovare posto (oltretutto a 40 minuti da lucca)
io mi muovo già a marzo per cercare posto
 

TIDUS_db

Tidus
ho visto che mi hai messo come tidus grazie devo ringrazziare dantidus89 grazie tanto, si è deciso cosa fare come esibizione? e la musica di sottofondo si è scelta?
 

Csima

Member
direi che è ancora presto per decidere

se qualcuno ha qualche idea stragalattica la presenti pure XD

se siamo una marea ( e spero che sia così ) pensavo ad una sfilata di "alta" moda, o con le musiche dei vari FF oppure delle altre simpatiche..
non so...putroppo non sono una cima nell'invenzione si scenette
 

TIDUS_db

Tidus
non so pero qualche idea io l'avrei :battaglia buoni contro cattivi "ff dissidia", una parodia non so mi sa che bisogna spremere il cervello per molto tempo.
i vantaggi che la battaglia e la sfilata non bisogna impegnarsi molto é la parodia che bisogna impegnarsi speriamo che qualche idea venga geniale in testa a qualche persona.
se serve ho tutte le colonne sonore di ffx, ffx-2, ffxII qualche di ff VII ac però in mp3 del XII no.
un altra cosa io ho una spada di tidus in gommapiuma fatta da me devo denunciarla? (non facio male nenche a una mosca)
 
Top