FF X-2 FF x-2

Final fantasy IX ha una morale?

• si, c'è

Voti: 0 0,0%
  • no, non c'è

• non mi importa, è un final fantasy e ci gioco senza pensarci

• Votatori totali
    0

ILoveSquall

For Ever and Ever
Secondo me lo sbaglio nel giudicare questo gioco si fa confrontandolo con il X, sono due giochi distinti e separati per moltissime cose (anzi per tutto, a parte due delle protagoniste!), è ovvio che dallo scontro con un mostro sacro come il X l'X-2 esca perdente.
Ma preso singolarmente non è male, ha diversi aspetti positivi (per esempio io preferisco job e sviluppo a livelli rispetto alla complicata sferografia del X, e questa non è l'unica qualità), secondo me se si fosse chiamato in modo diverso, e avesse avuto altri personaggi pur conservando questa trama, non sarebbe dispiaciuto a così tante persone!!!

Yunie 89

Immelman's Member
a me personalmente è piaciuto anche ffx2 e non cerco neanche di paragonarlo a ffx. ho atteso che uscisse con trepidazione come avevo fatto per gli altri e la storia dopotutto è carina(la banda leblanc mi fa spisciare dal ridere :D ), le musiche sono stupende come al solito (il cd della colonna sonora l'avrò consumato a forza di ascoltarlo!) e la grafica.....che dire?! final fantasy è la saga di gdr più bella, non mi stancherò mai di ripeterlo :)

Kuja88

The first wizard
Comunque sia è stato un gioco veramente deludente,tutti ne avevano parlato molto bene,è invece appena uscito l'ho acquistato e dopo pochi minuti di gioco avevo capito che era una vera sola,noioso e pochissimo longevo per essere un gdr.Comunque ha ragione anche ILoveSquall sono due giochi diversi,però perchè la Square l'ha fatto diventare un continuo del X??

Sephiroth75

L'eremita
Yunie 89 ha detto:
a me personalmente è piaciuto anche ffx2 e non cerco neanche di paragonarlo a ffx. ho atteso che uscisse con trepidazione come avevo fatto per gli altri e la storia dopotutto è carina(la banda leblanc mi fa spisciare dal ridere :D ), le musiche sono stupende come al solito (il cd della colonna sonora l'avrò consumato a forza di ascoltarlo!) e la grafica.....che dire?! final fantasy è la saga di gdr più bella, non mi stancherò mai di ripeterlo :)
Concordo.... Anke a me è piaciuto FFX-2... E ogni tanto ci rigioco... A volte preferisco giocare con il 2 che con FFX!!!