Varie ff x una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth s.

all how can i know?
posto qui visto che nel forum di ff x sarebbe un thread inutile ...
avete notate come nel gioco gli eoni crescano di aspetto fisico come un po anche i personaggi???
ad esempio provate una partita con bahamut a 2000 hp e provate ad evocarlo in un altra partita quando avra 50000 hp e tutte le statistiche al max notate bene come sia cresciuto nell'aspetto fisico
 

Masamune88

pilastro del shield
sephiroth s. ha detto:
posto qui visto che nel forum di ff x sarebbe un thread inutile ...
avete notate come nel gioco gli eoni crescano di aspetto fisico come un po anche i personaggi???
ad esempio provate una partita con bahamut a 2000 hp e provate ad evocarlo in un altra partita quando avra 50000 hp e tutte le statistiche al max notate bene come sia cresciuto nell'aspetto fisico
ma che cavolo dici sono sempre identici!
 

Masamune88

pilastro del shield
Lodo X6 ha detto:
mmm.....a dire la verità non me ne sono mai accorto!! ma sei sicuro??? mi sembra un po strano :>
ma ti pare! scuso se ho tidus con 99999hp e tutti i parametri al 255 diventa un body builder? cmq ho subito visto e non mi pare ci siano cambiamenti di alcun genere apparte la velocità tra l inizio e al massimo della potenza
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Masamune88 ha detto:
ma ti pare! scuso se ho tidus con 99999hp e tutti i parametri al 255 diventa un body builder? cmq ho subito visto e non mi pare ci siano cambiamenti di alcun genere apparte la velocità tra l inizio e al massimo della potenza
ah ecco mi sembra strano!! vabbè che a FFX ci giocavo o dopo scuola o la notte tardi quindi ero sempre stanco :D :D
 

Masamune88

pilastro del shield
Lodo X6 ha detto:
ah ecco mi sembra strano!! vabbè che a FFX ci giocavo o dopo scuola o la notte tardi quindi ero sempre stanco :D :D
ma non credo che se diventi forte diventi anche muscoloso, ma soprattutto non credo che yuna diventi + muscolosa
 

Strife90

mezzo-demone
sephiroth s. ha detto:
posto qui visto che nel forum di ff x sarebbe un thread inutile ...
avete notate come nel gioco gli eoni crescano di aspetto fisico come un po anche i personaggi???
ad esempio provate una partita con bahamut a 2000 hp e provate ad evocarlo in un altra partita quando avra 50000 hp e tutte le statistiche al max notate bene come sia cresciuto nell'aspetto fisico
giustamente quando nella sezione ff10 sarebbe stato un 3ad stupido quì risulta molto + intelligente :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Masamune88 ha detto:
ma non credo che se diventi forte diventi anche muscoloso, ma soprattutto non credo che yuna diventi + muscolosa
in effetti anch io avevo qualche dubbio :rolleyes: (ero stanco ma mica drogato) :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sephirothlv99 ha detto:
certo che crescono nell'aspetto fisico... adesso il mio tidus ha la barba e i rasta XD

( mai sentita cosa più assurda )
a me invece lulu fa la body builder (o come se scrive)
devo dire che ha certi muscoli....XD
 

Kobe

Kobe Bryant
Sì, il mio Tidus ha i muscoli che gli escono dal fondoschiena da quanto è potente...

Ma che bel topic <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top