FF XII ff XII sulla playstatio 3

L'Edo

Nuovo utente
salve a tutti
io vorrei sapere come posso giocare a ff XII sulla play 3. Ho letto in giro che con gli aggiornamenti del sistema giusti si dovrebbe riuscire. Premetto che non sono esattamente "esperto" di questo genere di cose, quindi avrei bisogno di sapere praticamente tutto.
grazie mille
 

Ergo92

Nuovo utente
Per giocare a ff xiii sulla ps3 devi prima di tutto specificarmi quale modello di ps3 hai,in caso di slim nn si puo giocare anessun gioco ps2:ffx04:
 

Ergo92

Nuovo utente
salve a tutti
io vorrei sapere come posso giocare a ff XII sulla play 3. Ho letto in giro che con gli aggiornamenti del sistema giusti si dovrebbe riuscire. Premetto che non sono esattamente "esperto" di questo genere di cose, quindi avrei bisogno di sapere praticamente tutto.
grazie mille
Per giocare a ff xiii sulla ps3 devi prima di tutto specificarmi quale modello di ps3 hai,in caso di slim nn si puo giocare anessun gioco ps2
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Puoi giocare a giochi ps2 sulla play 3 solo sei hai il primo modello uscito, cioè la fat da 60 giga, l'unica che è retrocompatibile anche con i giochi per ps2.
 

mastermega

Member
Quindi la cosa che dopo un determinato aggiornamento la ps3(io ho quella non slim) può leggere i giochi della ps2 è una balla?!:(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è più un rumor che gira da non so quanto tempo, si dice che prima o poi sony renderà l'emulazione ps2 possibile tramite un aggiornamento futuro

di certo c'è che per ora non esiste quest'aggiornamento e sony non si è mai pronunciata in merito
 

Cisco

Nuovo utente
Ma volete che con la potenza di calcolo che ha a disposizione la PS3 non sia possibile emulare/virtualizzare l'hardware della PS2? Tutto dipende se Sony lo vuole o meno...
 
Top