FF XI ff11appena iniziato!

rotax46

Nuovo utente
Ciao!
da oggi faccio parte pure io del mondo di ff11!!
chebello sono felicissimo!
e davvero molto bello e vasto,ma aihme in inglese(lo sapevo)e cosi sono molto lento a capire anche le cose piu banali!!
mi servivano 2 risposte!
1 perche ho quel punto ? affinaco al nome,e poi se si puo cambiare la risoluzione o usara antialaising(se si scrive cosi!!)!
scusate per la banalita delle domande ma non sapere l inglese mi penalizza troppo!!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Il "?" è per i nuovi giocatori ma non mi ricordo dopo quante ore va via!
Io ho un mule con piu' di 7 ore di gioco e non va ancora via!!!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
per la risoluzione non ti saprei dire, I tp invece sono quei punti che accumulati fino ad un minimo di 100 ti permettono di effettuare Weapon Skill (ogni arma ha diverse WS e aumentano con l'aumentare del livello di skill delle relativa arma).
 

Salias

Nuovo utente
1) Il punto di domanda serve ad identificare i giocatori e si leva da solo dopo 10 ore di gioco
2) La risoluzione la si imposta fuori dal gioco apri start>>>>>Playonline>>>>FINAL FANTASY XI>>>>FINAL FANTASY XI config, se hai cambiato il nome alle cartelle comunque si trova nella cartella Di FFXI.
3) i punti che arrivano sino al 300% si chiamano TP servono ad eseguire delle WS (Weapon Skills) per ottenere la WS devi Skillare l'arma l'arrma la skilli contro i mostri probabil noterai mentre combatti una scritta cgialla che segna il tipo di arma che usi e e O,1 O,2 e simili quando arriva a 1 hai aquisito un grado nella WS (hai skillato) la prima WS si ottiena a 10 gradi (ricorda che ogni arma e' differente quindi se ottieni la WS con la spada non la avrai con la lancia e vice versa ogni tipo di arma va skillato) torniamo ai TP una volta giunto a 100 TP all'incirca 10 colpi andati a segno con un War, sara possibile eseguire la WS le prima WS aggiugono solo Danno andando avanti con il gioco vedrai che ci saranno WS con effetti particolari, raggiungere il 300% aumenta il danno inferto dalla WS e la possibilita' che gli effetti entrino se presenti.
altra cosa utile delle WS sono le SkillChains ovvero alcune WS possono combinarsi con altre ed eseguendole nella sequenza corretta si ottiene un effeto che provoca danno aggiuntivo chiamanta appunto skillChain a queste puo' seguire un effetto ulteriore se si ha un Mago nero in gruppo ovvero MB (non mi ricordo come si scrive in forma completa) ovvero le stilkChain provocano un effetto elementale che seguito da una magia dello stesso elemento ha effetti devanstanti la magia del mago causa un danno impressionante al mob (attualmente a livello 40 ho notato che Il Danno di un MB e pari a quello di SATA del THF)

Spero di averti delucidato un pochino se hai bisogno di aiuto e ti trovi sul server Ragnarok fai pure /t Salias se posso cerchero' di aiutarti
 

Salias

Nuovo utente
Figurati quando posso aiuto, skillare le armi o la magia rende anche i colpi + efficaci e + forti, secondo se cambi tipologia di arma perdi tutti I tp accumulati e li perdi anche quando zoni verso un altra area, scendono mentre ti fermi a recuperare HP
 

rotax46

Nuovo utente
ora chiedo per la wp!
ok per i tp credo d aver capito!!
sapete se posso ingrandre le scritte dei menu,che con un alta risoluzone sono piccolissime?
altra curiosita,come riconosco se un mostro ha un livello alto o basso per il mio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
rotax46 ha detto:
ora chiedo per la wp!
ok per i tp credo d aver capito!!
sapete se posso ingrandre le scritte dei menu,che con un alta risoluzone sono piccolissime?
altra curiosita,come riconosco se un mostro ha un livello alto o basso per il mio?

fai check su un mostro: se sono too weak, easy pray e decent vai tranquillo che li puoi ammazzare, mentre se sono even, tough, very tough, Incredibily Tough non li toccare a meno che non sei in party
 
Top