FF12 (PS2) - Scudo Insanguinato e Livellamento veloce

FoxCunning

Nuovo utente
Salve ragazzuoli, sto giocando a FF12 (versione PS2, non Zodiac Age o la versione PC). Avrei due domande da porvi:

Ho cercato sia qui che su altri siti ma ho trovato solo informazioni generali: dove posso FARMARE lo scudo insanguinato? E sottolineo Farmare perché quello della Foresta Stregata l’ho già preso. Ricordo che girovagando per la zona estrattiva speciale nelle Miniere di Henne ho aperto una chest trovando lo scudo... solo che purtroppo non ricordo dove si trovi (scappavo dagli Etem nella speranza di raggiungere Zodiark). Se potete anche dirmi, oltre alla mappa e sezione in cui si trova, la percentuale del drop, perché sto utilizzando il Metodo RNG Cure List (quindi non importa se sia raro o estremamente raro). Aggiungo che ho trovato un video su YT dove si vede uno che apre un baule a Nabudis Città Morta... però non so se si può di nuovo ottenere oppure una volta ottenuto non puoi più riaprirlo.

La seconda domanda è: esiste un modo per livellare ancora più velocemente rispetto alla Farm degli Abisso sempre nelle Miniere di Henne?

Grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao Fox,

- lo scudo insanguinato non si può farmare, ne esistono tre in tutto il gioco:
1.Nella Zona estrattiva speciale delle Miniere di Henne;
2.Nella Casa del Porto nel Vicolo del Canale del Porto di Balfonheim.. Hai il 10% di probabilità di prenderlo con il bracciale di diamante equipaggiato sul leader;
3.In Oltre il Pensiero nella Foresta Stregata... Si trova a nord ovest uscendo dal portone di Giruvegan
- No, non esiste modi più veloci delle miniere di henne
 
Top