FF XII ff12... quando arrivi?

Kain

So say we all!
Ho trovato due articoli con le prime immagini PAL di FF XII, in più confermano la data d'uscita:

Nuovi scatti per la versione europea del GdR giapponese più atteso dell'anno (scorso).

L'abbiamo aspettata per un infinità, ma finalmente la versione PAL di Final Fantasy XII è vicina. Il GdR dei sogni arriverà sui nostri scaffali il 23 febbraio, regalando agli appassionati uno degli episodi migliori degli ultimi anni. È diverso e innovativo, specie se inserito nel contesto di una delle serie più conservative della storia dei videogiochi. Non ci resta che tenere duro ancora per un mesetto, magari guardando queste nuove immagini, tratte appunto dalla versione PAL.


Ecco qui il link così vedete le immagini: Gamesradar


Mentre la data d'uscita Europea del dodicesimo capitolo della saga di Final Fantasy si avvicina velocemente, il titolo vedrà infatti la luce il prossimo 22 Febbraio, SquarEnix ci mostra questa serie di nuove immagini tratte per quest'attesissimo RPG; uno degli ultimi grandi titoli a vedere la luce sulla gloriosa Playstation 2.

Ecco qui il link così potete vedere le immagini (praticamente uguali alle altre): Gamevolution

I due articoli confermano la data d'uscita per il 23 febbraio; il secondo dice il 22 ma in una news precedente diceva il 23, ecco il link per chi non ci crede: http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=5441
 

Kain

So say we all!
Square-Enix ha annunciato che l'attesissimo Final Fantasy XII sarà in vendita a partire dal 23 febbraio.

Adesso pure Everyeye ha confermato il 23 febbraio come data d'uscita PAL.
 

Cippi87

Tidus_87
Ormai io non controllo più la data di uscita di FFXII..so che uscirà a Febbraio e dal 1° febbraio in poi controllerò tutti i giorni che esca..il mio sarà il primo acquisto del gioco PAL!!!!!!!
 

newstellinapunk

I Love Squall
ormai manca poco...non vedo l'ora di averlo ormai da tradizione ho tutti i FF di numero pari (viii x...) e giustamente ora tocca al xii ho letto diverse recensioni e news e le aspettative sono molto alte....certo è che forse prima che arrivi qui (sicilia...manco fosse il 3 mondo..) dovrò aspettare qualche settimana in +, ma qualcuno sa già a che prezzo verrà messo sul mercato?
 

Kain

So say we all!
newstellinapunk ha detto:
ormai manca poco...non vedo l'ora di averlo ormai da tradizione ho tutti i FF di numero pari (viii x...) e giustamente ora tocca al xii ho letto diverse recensioni e news e le aspettative sono molto alte....certo è che forse prima che arrivi qui (sicilia...manco fosse il 3 mondo..) dovrò aspettare qualche settimana in +, ma qualcuno sa già a che prezzo verrà messo sul mercato?

Pare 60€, almeno su You Too
 

GreatCloud

Nuovo utente
per me le immagini nuove dei siti sono mmmm come dire di valore pari a zero :D
beh speravo divedere qualche immagine con dei dialoghi in italiano visto che tutti noi aspettiamo FF12 pal proprio per questo motivo o sbaglio ? messe cosi quelle immagini possono anche essere state prese da una copia Usa!
 

maya85

Nuovo utente
Kain ha detto:
Pare 60€, almeno su You Too
Si FF12 costa 60 € ma io l'ho trovato a meno in un negozio appena aperto dalle mie parti!!Pensa fanno un offerta che se gli porti uno o due giochi usati(dipende quali)te lo danno x 30€!!!io l'ho ordinato li non mi sono fatta sfuggire l'offerta!! :D :D
 
Top