FF VII ff7 challenge

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Beh, la loro longevità non si può certo dire che sia data dalla lunghezza della trama di gioco... ^^
Buona parte del loro successo è dovuta anche al fatto dei loro numerosi segreti...
Successo?Dov'è che Vagrant Story avrebbe fatto successo?o_O
E' di certo un capolavoro,ma non si può dire che abbia fatto successo,infatti ha venduto pochissimo(meno di Xeno pur essendo stato portato anche in Europa...Xeno 1 - VS 0,gne gne :p) :pWN3D:

Ahem,tralasciando queste sfide Xeno-VS insensate poichè si sa già il vincitore,per restare in topic personalmente io ho provato la no materia challenge,e non l'ho trovata cosi impegnativa...basta sempre livellare a manetta e ci si cura usando gli oggetti,non vedo difficoltà particolari.Se poi dobbiamo metterci anche Ruby ed Emerald nella sfida,allora il discorso cambia.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Beh, la loro longevità non si può certo dire che sia data dalla lunghezza della trama di gioco... ^^
Buona parte del loro successo è dovuta anche al fatto dei loro numerosi segreti...

-.- ma da quanto le sfide sarebbero un segreto del gioco? le sfide sono solo delle idee che vengono a gente che cerca di dimostrare che il proprio nerdismo è superiore a quello di altri, e non credo servano a far aumentare il valore del gioco, se non in modo soggettivo

...ovviamente lo sbloccare tutti e 32 i titoli presenti nel gioco, battere Der Richter in FFX e altre cose simili sono, come ribadito da altri, solo nerdate per chi non ha vita sociale?
Strano, perché seguendo lo stesso concetto poi scattano strani own in tornei di picchiaduro, poiché se ci limitassimo a riuscire a battere la CPU, beh, che livello infimo a cui saremmo fermi...
Eppure quella gente lavora, esce, ha rapporti sociali e comunque si diverte mi sembra... io non ho mai trovato pesante fare la No-Materia challenge o la No-Junction ^^
Semplicemente non mi dedicavo ad altri giochi...

Ex-Soldier, la Enzo Ferrari ha venduto a malapena 100 modelli, per cui secondo te, come per VS, vale meno di una Punto?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ex-Soldier, la Enzo Ferrari ha venduto a malapena 100 modelli, per cui secondo te, come per VS, vale meno di una Punto?
ovviamente non parlavo di valore,ma di successo visto che lo hai menzionato :p...l'ho detto che VS è un capolavoro.Ma basta OT,se vogliamo parlare di un'ipotetica sfida VS-Xeno,ci dovrebbe essere un topic sull'argomento o se non ce n'è aprine uno tu :p

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...ovviamente lo sbloccare tutti e 32 i titoli presenti nel gioco, battere Der Richter in FFX e altre cose simili sono, come ribadito da altri, solo nerdate per chi non ha vita sociale?
Strano, perché seguendo lo stesso concetto poi scattano strani own in tornei di picchiaduro, poiché se ci limitassimo a riuscire a battere la CPU, beh, che livello infimo a cui saremmo fermi...
Eppure quella gente lavora, esce, ha rapporti sociali e comunque si diverte mi sembra... io non ho mai trovato pesante fare la No-Materia challenge o la No-Junction ^^
Semplicemente non mi dedicavo ad altri giochi...

ma non mi riferivo a quel tipo di segreti, ovvio che batter Der Richter e sbloccare tutti i titoli di VS sono dei segreti del gioco, ed uno li fà per completarlo, ma le sfide no-materia ecc sono al di fuori dei contenuti del gioco, visto che non c'è una modalità apposita e che non si riceve alcuna ricompensa, e soprattutto non c'è alcun modo di dimostrare che l'hai fatta se non registrandola...sono attributi che vengono dati soggettivamente al gioco in questione, non delle caratteristiche del gioco stesso

P.S. pfui, gli own ai tornei possono essere dovuti a tanti motivi... :mixerte:

Ru86fus

Nuovo utente
Non ho mai provato la NM challenge ma se è davvero facile è perchè consente di livellare, io tenterei una NM challenge al livello "medio" (giusto) quello raggiunto semplicamente con le sole battaglie random necessarie ad avanzare nei vari dungeon (senza fuggire).

un altra cosa (non centra nulla col topic proprio come xeno e vagrant quindi ...)
qualcuno sa dirmi perchè il time del mio ff7 è molto più lento, il tempo di gioco avanza circa un secondo ogni due, ho notato che i : che separano i min. dai sec. lampeggiano regolarmente ogni secondo ma il contatore dei sec. incrementa ogni due
il s.o. è vista, utilizzo la cetra mod lasciando inalterate le caratteristiche proprie del gioco
( risoluzione, pg super deformed etc.. ), a parte questo piccolo "problema" tutto sembra funzionare bene.

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Doomangel ha detto:
ritengo che fare cosa del genere sia da esaltati: non nego di essere uno di quelli che si ricomincia FF diecimila volte, però non usare materie è da esaltati!!

Ma se non l' hai finito neanche per metà e sei solo a gongaga, piantala di fare l' ipocrita!!

Cid89

Professional Burper
Vivi 666 ha detto:
Ma se non l' hai finito neanche per metà e sei solo a gongaga, piantala di fare l' ipocrita!!
(intervento precauzionale: ON)
in effetti potrei pure essere d'accordo con quanto dici, ma comunque vediamo di abbassare i toni grazie :)
(intervento precauzionale: OFF)