FF VII FF7 PC Ita: Nel dramma.

Negative Aeon

Cazzeggiatore pro
Salve a tutti, amici e amice!

Duunque

Avendo ff7 per pc, e la patch italiana, mi è venuta voglia di tornare a sviscerare questo fantastico titolo, a distanza di anni.

Il problema sorge dal fatto che ho WINDOWS VISTA. Certo, sarebbe possibile giocare senza intoppi, ma è sorto un problemone:

CETRA MOD HA CHIUSO I BATTENTI ç_ç


Dunque mi mancano tutte le patch e i bug fix assolutamente necessari per giocare a FF7 per pc in italiano... qualcuno ha dei link alternativi? Mi sembra un problema serio...

Grazie di aver letto^^
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Temo di no... o almeno, se non sono stato tanto ****** da non trovare un piffero...



Sembrerebbe che sia solamente una specie di blog. Inoltre, non accettano nuovi iscritti, a quanto pare.


Se hanno davvero chiuso i battenti, in pratica non si potra' piu' giocare a FF7 ita...

ciao a tutti. No purtroppo non accettiamo nuovi iscritti perchè non offriamo più supporto per FFVII e FFVIII ma a breve saranno online nuove guide e download su una pagina apposita. Appena pronto ti faremo sapere su questo Topic semmai ;) ciao a tutti
 

Negative Aeon

Cazzeggiatore pro
ciao a tutti. No purtroppo non accettiamo nuovi iscritti perchè non offriamo più supporto per FFVII e FFVIII ma a breve saranno online nuove guide e download su una pagina apposita. Appena pronto ti faremo sapere su questo Topic semmai ;) ciao a tutti

Splendida notizia!

Se davvero riuscissi ad avvisarmi via PM o semplicemente rispondendo a sto post, te ne sarei eternamente grato! Attendo trepidante, nel frattempo grazie per il lavoro svolto per i fun di Final Fantasy italiani^^



Buon lavoro, non vedo l' ora :p
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Splendida notizia!

Se davvero riuscissi ad avvisarmi via PM o semplicemente rispondendo a sto post, te ne sarei eternamente grato! Attendo trepidante, nel frattempo grazie per il lavoro svolto per i fun di Final Fantasy italiani^^



Buon lavoro, non vedo l' ora :p

http://www.cetramod.it/guide

le guide (quelle vecchie, ancora ... per adesso) sono UP su questo nuovo mini-sito. Ah, se vuoi adesso è possibile iscriversi al social network.
 

ventolin

Member
salve. Tanto tempo. Arrivo al dunque: eoni fa installai una versione scaricata illegalmente da torrent, di final fantasy 7. Bene, fermi tutti, non ditemi di andarmelo a comprare blabla caz2i e mazzi perchè ho già la mia bella versione originale playstation in inglese e ci vorrei giocare in italiano (se lo zio bill me lo permette) senza dovermelo ricomprare. Dunque succede la classica roba da sistema Vista: si oscura lo schermo, compaiono solo le scritte. Non capisco nulla di ciò che quel link "cetramod" mi voglia dire, ma in ogni caso credo di averlo già installato correttamente il gioco. Non io ovviamente, ma una persona che di computer ne dovrebbe capire qualcosa. Dunque, semmai qualcuno di voi sappia come risolvere velocemente questo problema senza rinviarmi a quel sito che pure mi odia, e potesse spiegarmi la procedura come si fa con un bambino, lo ringrazio vivamente. Bai.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ciao vento! Quanto tempo che non ti si vede :)

Comunque è risaputo che col PC e Vista in particolare, ci sono dei problemi non da poco. Forse non lo sai, ma dato che è uscita la traduzione ITA di FFVII anche per PlayStation, forse ti converrebbe di più sfruttare tale versione.
 

ventolin

Member
Grazie per la risposta. Non ho la modifica nella mia play2 e non ho intenzione di fargliela, e di certo non in tempi brevi. Non posso quindi sfruttare quella versione.
 

ventolin

Member
Non puoi usare nemmeno l'emulatore PSX su PC?

ci avevo pensato anchio, quella è l'ultima spiaggia dopo che io e questo mio amico abbiamo perso ore dietro l'installazione di quel cavolo di gioco (a suo tempo). Mi sa, visto che non risponde nessun altro, che dovrò scaricarmi emulatore e gioco. O continuare a guardarmelo su youtube (esatto, mi sto guardando ff7 in italiano sul tubo come se fosse un telefilm. Qualità di *****, purtroppo). Grazie di nuovo.
 

serra890

Nuovo utente
io avevo final 7 patchato per pc , con windows xp..per windows vista non so se l'abbiano fatto o no.. comunque se l'han fatto te lo consiglio vivamente perchè è veramente tradotto bene!
 

alexander90

Commander from Hell
Si, esiste (per la traduzione), però non è semplicissimo inserirla nel gioco.
In pratica dovresti creare la iso con il file immagine del gioco, e il file della patch, ma devi chiedere a qualcuno di più esperto
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
ci avevo pensato anchio, quella è l'ultima spiaggia dopo che io e questo mio amico abbiamo perso ore dietro l'installazione di quel cavolo di gioco (a suo tempo). Mi sa, visto che non risponde nessun altro, che dovrò scaricarmi emulatore e gioco. O continuare a guardarmelo su youtube (esatto, mi sto guardando ff7 in italiano sul tubo come se fosse un telefilm. Qualità di *****, purtroppo). Grazie di nuovo.

http://www.cetramod.it/guide/index.php?page=0_le_guide/0_FFVII_installazione.php

facile facile
 
Top