S Sephirothlv99 Active Member 16 Gennaio 2006 #1 qualcuno sa se uscirà in italia ff7 snowboarding? perkè è già stato anunciato in japp (penso anke in usa). x ke konsole è?
qualcuno sa se uscirà in italia ff7 snowboarding? perkè è già stato anunciato in japp (penso anke in usa). x ke konsole è?
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 16 Gennaio 2006 #2 Sephirothlv99 ha detto: qualcuno sa se uscirà in italia ff7 snowboarding? perkè è già stato anunciato in japp (penso anke in usa). x ke konsole è? Clicca per espandere... Cellulare. Ha le stesse impostazioni del Before Crisis quindi se non è uscito quello figuriamoci questo dello snowboar :S In jap viene venduto insieme al cellulare e FF1
Sephirothlv99 ha detto: qualcuno sa se uscirà in italia ff7 snowboarding? perkè è già stato anunciato in japp (penso anke in usa). x ke konsole è? Clicca per espandere... Cellulare. Ha le stesse impostazioni del Before Crisis quindi se non è uscito quello figuriamoci questo dello snowboar :S In jap viene venduto insieme al cellulare e FF1
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 16 Gennaio 2006 #3 Sephirothlv99 ha detto: .......si ma penso ke quel giokino se è per cellulari lo troveremo su internet fra un pò di tempo Clicca per espandere... ah si lo penso anche io è decisamente piu "emulabile" di BC
Sephirothlv99 ha detto: .......si ma penso ke quel giokino se è per cellulari lo troveremo su internet fra un pò di tempo Clicca per espandere... ah si lo penso anche io è decisamente piu "emulabile" di BC