FF VII FF7 The last order

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
scusate l'intromissione...ma non esisteva una sessione dedicata a Last Order???

qui si parla esclusivamente del VII come videogioco uscito per PSX 10anni fa...

Cid89

Professional Burper
ehm...no!
non c'è una sezione per last order, caro (quasi) omonimo :)
almeno, io non la vedo......

Sephiroth84

One Winged Angel
Anche a me è piaciuto, "errori" a parte... un'unica cosa mi ha deluso (come tu stesso hai detto), è il fatto che Sephiroth si sia gettato nel flusso vitale di sua iniziativa e non per mano di Cloud... (anch'io quando l'ho visto ne sono rimasto molto colpito).

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cid89 ha detto:
ehm...no!
non c'è una sezione per last order, caro (quasi) omonimo :)
almeno, io non la vedo......

Damn!! io avevo postato da qualche parte su Last Order...che sia diventato pazzo??:D

beh allora suggerirei di crearla, visto che ce ne sono di dedicate a qualsiasi OAV di Final Fantasy:)

ps, l'ho visto e mi è davvero piaciuto, peccato duri veramente poco...:(

W-Vincent-4ever

Nuovo utente
Alexander87 ha detto:
Scusate, ma è già uscito in europa in DVD tipo Advent children? Se no, uscirà mai? Qualcuno conosce la data?
nn è ancora uscito mi sembra...
spero esca perchè con i sottotitoli il film non si vede in tutto il suo splendore

Binitu

il Re degli Allocchi
Molto carino, un paio di cambiamenti non mi sono andati giù ma l' idea e la realizzazione sono stati ottimi.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mi è piaciuto fino al momento in cui
Sephiroth si butta giù nel Mako
.Quella è una delle parti chiavi del gioco,
il momento in cui Cloud lo scaraventa giù preso dalla rabbia
.Se me lo cambi in un suicidio volontario,per me che pretendo la massima fedeltà alla trama,si s*******no 9/10 della trama.Sarò esagerato,ma imho è cosi.

LionWeapon07

Nuovo utente
Alla fine si puo' anche accettare a parte tutti i difetti e' chiaro che non sembra uguale al gioco secondo me hanno voluto perfezionarlo perche' quei 20 minuti di anime erano una delle scene + belle di ff7 a me last order e' piaciuto l' unico difetto e' che dura pochissimo- -

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Solo ieri mi sono accorta che c'era un 3d proprio su questo Anime:D... e quindi me lo sono visto e mi è piaciuto veramente tanto :loves:... bella la grafica... la musica e la trama un po' più approfondita del solito nel momento in cui Zack e Cloud scappano dal laboratorio... Bello...
Come hanno già detto tutti... mi ha solo meravigliato l'azione di Sephirot che si butta nella life stream di sua spontanea volontà... ( eh :rolleyes: troppe cellule mako fondono il cervelloXD:D):lol: ci avrebbe fatto un favore se lo avesse fatto anche nel gioco:D:p...