FF VII FF7 Vs. Xp

Rusti

Nuovo utente
Scusate se rompo con una richiesta di aiuto tecnico, ma sto impazzendo... Sarò deficiente io, ma proprio non ce la faccio a far partire FF7 sul mio pc. Installazione massima, patch per l'xp installata, fai partire il gioco e... schermo nero e dopo qualche secondo mi torna a windows! Per di più neanche la patch per l'italiano riesce ad installarsi, dice che trova dei files sconosciuti in una cartella... SOB!!!!!!!!!
A qualcuno è mai capitato niente di simile?

sephiroth22

GEAR SECOND
Rusti ha detto:
Scusate se rompo con una richiesta di aiuto tecnico, ma sto impazzendo... Sarò deficiente io, ma proprio non ce la faccio a far partire FF7 sul mio pc. Installazione massima, patch per l'xp installata, fai partire il gioco e... schermo nero e dopo qualche secondo mi torna a windows! Per di più neanche la patch per l'italiano riesce ad installarsi, dice che trova dei files sconosciuti in una cartella... SOB!!!!!!!!!
A qualcuno è mai capitato niente di simile?

Bè su due piedi è difficile capirne la causa....devi affidarti a qualche tuo amico che ha maggiore preparazione informatica..le cause possono essere diverse (sarà una cavolata)...o se hai maggiori dettagli sul problema postali, se possiamo risponderemo.

Dardo Xp

Nuovo utente
Visto che mi ci sono un po scornato in questi giorni posso provare a darti qualche consiglio sperando che ti sia utile...
Innanzitutto ti consiglio un reinstall totale, metti prima il gioco base , installalo e nel caso tu abbia la versione tutta in un cd devi mettere la cartella movie con i filmati di gioco nella directory di istallazione. fatto questo aggiorna con la patch xp versione 1.4, cerca su google e troverai molti link dove prenderla. Fatto questo avvia i config e seleziona l'ottimizzazione Nvidia e quindi tnt a 640X480... dopodiche avvia il game. Prova e fammi sapere:).

prima si installa la traduzione,poi la crack avendo tutti i filmati nella directory del gioco,poi la patch xp,poi devi copiare i dei file dentro la cartella del gioco

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth91 ha detto:
prima si installa la traduzione,poi la crack avendo tutti i filmati nella directory del gioco,poi la patch xp,poi devi copiare i dei file dentro la cartella del gioco

PRIMA DI TUTTO NO WAREZ

poi per rusti(supponendo ke il gioko sia originale, visto ke originale a me non da tutti questi problemi):

1) cancella l'installazione esistente
2) reinstalla completamente il gioko con l'installaziuone COMPLETA
3) installa la patch per XP
4) installa la patch per la risoluzione
5) installa la patch per la traduzione
6) installa la patch delle gare dei chocobo
7) imposta la configurazione del gioco (sonoro, tasti, video ecc...)
8) gioka

io con il gioko originale ho sempre fatto così e ha sempre funzionato perfettamente

Antima

Nuovo utente
PROVA A FARE COME ME....

1)-cancella tutto quello che è stato installato di FFVII riguardante il gioco,
2)-installa il gioco modalità completa.
3)-a me il gioco già parte così dopo le configurazioni cmq devi applicare la patch ita, perciò procediamo all'installazione della patch...
4)-dopo l'installazione della patch si può giocare....

io penso che il problema sia proprio la patch per XP infatti io nn l'ho mai usata e neanche sò che esiste :)

prova cosi

putroppo nn possiamo fare più di tanto

oppure se il gioco per pc è tarrocatto

prova a scaricare solo il cd di installazione su emule (forse qualche file durante l'installazione nn lo memorizza nella directory) perciò una diversa copia da un'altra parte può essere utile ^^