FF VIII ff8 per pc

Cid89

Professional Burper
ciao, non ho la playstation, e non ho mai giocato a ff8...
mi han detto che esiste una versione del gioco per pc (intendo che vada senza emulatore), però un mio amico mi ha anche detto che NON funziona con windows xp... ne sapete qualcosa voi??
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Mi pare strano,di solito i giochi concepiti per le versioni inferiori non danno problemi con le superiori(a parte Might and Magic)...al limite fa una prova,se ti da un problema di dll(librerie del sistema operativo)prendi e leva tutto,ma non vorrei che buttassi i soldi.
 

Cid89

Professional Burper
DareCrow ha detto:
Mi pare strano,di solito i giochi concepiti per le versioni inferiori non danno problemi con le superiori(a parte Might and Magic)...al limite fa una prova,se ti da un problema di dll(librerie del sistema operativo)prendi e leva tutto,ma non vorrei che buttassi i soldi.
mmm semmai cerco qualcuno che ce l'abbia e me lo faccio prestare....
graz
 

Federik

Chocobo Knight
Cid89 ha detto:
mmm semmai cerco qualcuno che ce l'abbia e me lo faccio prestare....
graz

NN serve, funzione perfettamente, infatti è attualmente istallato sul mio Pc ke ha XP professional. Le uniche rogne sono x il lettore, ke generalmente nn riconosce il cd e devi metterlo nel masterizzatore...
 

Cid89

Professional Burper
Federik ha detto:
NN serve, funzione perfettamente, infatti è attualmente istallato sul mio Pc ke ha XP professional. Le uniche rogne sono x il lettore, ke generalmente nn riconosce il cd e devi metterlo nel masterizzatore...
mitico. grazie mille
 

Squall84

Nuovo utente
Si il gioco funziona su win xp.......però io ho riscontrato il seguente problema......ho una scheda audio sound blaster audigy 2 e quando avvio il gioco la configurazione passa da 5.1 a 2.1 :mad: ....e poi quando esco dal gioco devo andare a rimettere a posto le cose manualmente.......adesso nn riesco a capire se è un problema di incompatibilità con la scheda audio o con il sistema operativo..........spero che mi aiuterete e di essere stato d'aiuto.
Ringrazio in anticipo
 

diablos89

MATRIX23
ciao...io ho installato oggi FF8 su il mio nuovo computer (non lo stesso di tre anni fa con cui ho finito FF8 per intenderci)... quando devo far partire il gioco mi appare la schermata blu della Eidos che mentre appaiono le lettere si blocca (anche in punti diversi) e non riesco a giocare, mi si blocca tutto il computer e devo spegnere... sapete aiutarmi? grazie mille :confused: :confused:
io ho un window xp home edition e tutte le cose che servono per avviare il gioco sono motlo più alte... processore 3 GHz, 512 ram, 150GB disco fisso, 256 scheda video, directx 9.0c...
 

Federik

Chocobo Knight
diablos89 ha detto:
ciao...io ho installato oggi FF8 su il mio nuovo computer (non lo stesso di tre anni fa con cui ho finito FF8 per intenderci)... quando devo far partire il gioco mi appare la schermata blu della Eidos che mentre appaiono le lettere si blocca (anche in punti diversi) e non riesco a giocare, mi si blocca tutto il computer e devo spegnere... sapete aiutarmi? grazie mille :confused: :confused:
io ho un window xp home edition e tutte le cose che servono per avviare il gioco sono motlo più alte... processore 3 GHz, 512 ram, 150GB disco fisso, 256 scheda video, directx 9.0c...

A me nn è mai capitato, x prima cosa puoi provare a toglierlo e rimetterlo, se poi nn cambia nulla potrebbe essere 1 problema di incompatibilità tra gioco e componenti PC...
...in questo caso, o trovi 1 patch o puoi dire addio a FFVIII! :cool:
 

Pec

The crow is here
Raga ho appena installato FF8, mi potreste dare qualche patch utile?
Non ho problemi ma se posso migliorare la grafica o l'audio o qualsiasi altra cosa perchè non farlo^^
Ringrazio in anticipo tutti
 
Top