mmm semmai cerco qualcuno che ce l'abbia e me lo faccio prestare....DareCrow ha detto:Mi pare strano,di solito i giochi concepiti per le versioni inferiori non danno problemi con le superiori(a parte Might and Magic)...al limite fa una prova,se ti da un problema di dll(librerie del sistema operativo)prendi e leva tutto,ma non vorrei che buttassi i soldi.
Cid89 ha detto:mmm semmai cerco qualcuno che ce l'abbia e me lo faccio prestare....
graz
mitico. grazie milleFederik ha detto:NN serve, funzione perfettamente, infatti è attualmente istallato sul mio Pc ke ha XP professional. Le uniche rogne sono x il lettore, ke generalmente nn riconosce il cd e devi metterlo nel masterizzatore...
diablos89 ha detto:ciao...io ho installato oggi FF8 su il mio nuovo computer (non lo stesso di tre anni fa con cui ho finito FF8 per intenderci)... quando devo far partire il gioco mi appare la schermata blu della Eidos che mentre appaiono le lettere si blocca (anche in punti diversi) e non riesco a giocare, mi si blocca tutto il computer e devo spegnere... sapete aiutarmi? grazie mille
io ho un window xp home edition e tutte le cose che servono per avviare il gioco sono motlo più alte... processore 3 GHz, 512 ram, 150GB disco fisso, 256 scheda video, directx 9.0c...