FF III FFIII DS sono bloccato...

ShadowGilgamesh

Nuovo utente
ragazzi mi serve aiuto.ho preso la nautilus che puo andare sott'acqua ho trovato il nuovo luogo in cui procedere e li c'è odino(che non riesco a battere >_< ********)io sono al liv 32 ditemi a che lvl devo essere e la strategia migliore,saranno 3 settimane che provo a batterlo ma nulla....( ma è necessario battere odino per continuare????)Aspetto in fretta vostri post...
 

Ryudo

Black Lightning
ShadowGilgamesh ha detto:
ragazzi mi serve aiuto.ho preso la nautilus che puo andare sott'acqua ho trovato il nuovo luogo in cui procedere e li c'è odino(che non riesco a battere >_< ********)io sono al liv 32 ditemi a che lvl devo essere e la strategia migliore,saranno 3 settimane che provo a batterlo ma nulla....( ma è necessario battere odino per continuare????)Aspetto in fretta vostri post...
Odino non lo devi mica battere per forza, anche se te lo consiglio perchè poi potrai invocarlo gratis (e non dovrai pagarlo 50000).[Lv Almeno 40 - 4 Draghieri con una lancia del vento per mano - salto]io ho fatto così ed è crepato subito.
Con il Nautilus mica devi andare in quel dungeon mi pare :confused: A Sud-Est della mappa c'è un'isoletta triangolare, immergiti li :)
 

CloudStrife92

Inuyasha
io stavo al lv.38 la prima volta che l'ho battuto....poi però mi ha stracciato e ci sono tornato verso il lv.43, e li non mi ha fatto neanche un graffio, con 4 dragoni, tutti con le lance del vento (mi pare abbiamo 53 di atk) e la cosa l'ho risolta, poi però mi sono accorto che non dovevo batterlo per ottenere l'arpa per svegliare Unei, e li mi ero bloccato completamente, poi ho risolto anche quello e sono andato avanti, se avete problemi di ogni tipo, fatemi un fischio e vi aiuterò ;)
 

LordStefy

Nuovo utente
io invece raga nn ho letto bene cosa dovevo fare e per sbaglio nn ho letto dove devo andare e nn so come svegliare Unei e più che altro vorrei sapere dove sta Odino almeno lo batto asd
 

CloudStrife92

Inuyasha
LordStefy ha detto:
io invece raga nn ho letto bene cosa dovevo fare e per sbaglio nn ho letto dove devo andare e nn so come svegliare Unei e più che altro vorrei sapere dove sta Odino almeno lo batto asd
per battere odino devi andare a sud di Saronia e devi andare sott'acqua con la nautilus(se te l'hanno gia modificata per andare sott'acqua), li troverai le catacombe, buon divertimento ;)...
 
le catacombe sono una sciocchezza, però al primo combattimento con Odino sono morto O_O.. devi conoscere bene gli attacchi che fa, e avere un sage o un devout (mago bianco qll co le orecchiette ^_^)
 
Top