FF VIII FFMegaquiz FFVIII

artemide86

...lunatica...
metto qui questa richiesta per non aprire un 3d nuovo: ma dove si può leggere il cognome di Ward? c'è una domanda così nel quiz, ma nel gioco non mi pare venga mai detta. Non chiedo la soluzione, ma almeno ditemi dove la trovo!

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non ho capito la tua domanda dragon.

@artemide: sulle guide ufficiali lo dovresti trovare scritto, io stasera controlo a casa e ti saprò dire^^

artemide86

...lunatica...
Hellsing86 ha detto:
@artemide: sulle guide ufficiali lo dovresti trovare scritto, io stasera controlo a casa e ti saprò dire^^
Grazie x l'interessamento ma mi ha già risposto Cloud Darth, che ringrazio pubblicamente x la soffiata!

Hellsing86

Pilota di Gundam
L'ho notato :°D

Cmq boh non ricordo se sulla guida che ho a casa c'è, ma cmq per sicurezza controllo^^

E' Zabac senza la k sulla mia guida°°

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... scusate ma ho riscontrato un'altra affermazione errata... e sarebbe! C'è una domanda ke dice" nel primo sogno di Laguna il party dove si sveglia?" la risposta coretta ke ti dà il quiz sarebbe il bosco, dove si deve oltrepassare x andare al garden di Galbadia, si ma se nn erro il primo sogno di laguna Squall e Co. nn si svegliano nel treno ke vanno a timber x fare la loro prima missione? boh nn so voi, corregetemi se sbaglio!^^

Hellsing86

Pilota di Gundam
La domanda chiede dove si sveglia il gruppo nel primo sogno dei laguna^^

E' riferita al gruppo di laguna :D

Se non era chiaro o la domanda non è posta in modo chiaro la correggiamo^^

omegaweapon1992

Nuovo utente
ghostdema ha detto:
Notavo con un po' di amarezza che molte domande che si trovano sul megaquiz,
almeno riguardo a FFVIII, contengono risposte errate.

Correggetemi se sbaglio ma Irvine non porta forse su entrambi i lobi, degli orecchini?
Oppure gli Ergheiz di Zell non costano 800 Guil?
Per non parlare di quella che commentai un po' di tempo fa che mi chiedeva:
"Quanti hp ha Ultima Weapon???"che a mio parere avrebbe dovuto almeno chiedere
a che livello...
Anche il fatto che le carte mostro non siano 50 mi lascia un po' perplesso...

Volevo sapere se mi sbaglio o se ho ragione e devo segnalare tutte queste domande.

Grazie in anticipo.
anke io ho trovato solo una risp diversa ke e errata cioe gli ergheiz di zell costano 800 e dice ke è sbagliata