FF Spin-Off FFonline è stata alla prima mondiale!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come potete leggere qua noi dello staff di FFonline saremo all anteprima MONDIALE di FFAC che si terra al film festival di venezia. Non nego che l attesa da parte mia sia a dir poco snervante e i sacrifici che sto facendo per quanto riguarda i costi del viaggio siano a dir poco devastanti, ma ne vale certamente la pena. Oltre il film la sola possibilità di vedere una celebrità come Nomura mi fa venire il batticuore e credo che questo evento mi segnera la vita per sempre. Userò questo topic per sfogare le mie emozioni che ho provato in quel momento e per raccontarvi il tutto. Non vedo l ora che arrivi il 31 sono troppo agitato!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ormai manca poco, zio Nomura aspettami!!!!!!! Cercherò di fare foto e video in quantità industriale da allegare al ritorno :Q_______________ _ _ _ _ __ __ _
Magari gli do l'url di ffonline così lo visita, gli piace e decide di farci lavorare tutti alla square!!seeeeeeeeee
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Ormai manca poco, zio Nomura aspettami!!!!!!! Cercherò di fare foto e video in quantità industriale da allegare al ritorno :Q_______________ _ _ _ _ __ __ _
Magari gli do l'url di ffonline così lo visite, gli piace e decide di farci lavorare tutti alla square!!seeeeeeeeee

se magari :D realizzerei 2 sogni in uno :> sicuramente mi prostero ai suoi piedi e lo lodero per l ottimo lavoro, chissa che non ci guadagni qualche cosa :rolleyes:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Jed ha detto:
Ormai manca poco, zio Nomura aspettami!!!!!!! Cercherò di fare foto e video in quantità industriale da allegare al ritorno :Q_______________ _ _ _ _ __ __ _
Magari gli do l'url di ffonline così lo visita, gli piace e decide di farci lavorare tutti alla square!!seeeeeeeeee

Alla square nn prendono sl il team ma prendono anke tutti i membri!!!! Giusto?!!!! :D :D :D
Metti una buona parola anke su tutti noi!!! :>
 

ozzy

metal 4ever
si, ank'io voglio conoscere squall e cloud di persona....perchè loro lavorano lì , vero??? vi prego portatemi con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè, skerzavo divertitevi tutti anche per me al prossimo meeting vedrò di non mancare... ciao e buon viaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:bekleidet :bekleidet :bekleidet
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' fatta l'ho vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Italia e Italiani vergognatevi!

prima di esprimere la mia delusione e il mio profondo disgusto per l Italia e gli italiani lasciatevi dire che ho vissuto il momento PIU BELLO DELLA MIA VITA. Il film è stato qualcosa di indescrivibile e l emozione di aver visto Nomura a due cm da me per farmi l autografo è stato qualcosa che non ha valore. La doppiatrice di Tifa, Ayumi, è la ragazza piu bella che abbia mai visto di cui ci si puo innamorare facilmente. Ora è il momento di esprimere il mio ribrezzo per tutta l Italia e tutti i fan che dicono che farebbero salti mortali per FF: VERGOGNA! Come si puo arrivare a 2 ore prima del film con ancora 400 BIGLIETTI da vendere!!!! Io e gli altri ci siamo fatti 420 km per essere li alle 5.30 per paura di non trovare i biglietti e invece quando arriviamo non cera NESSUNO! Siamo stati tra i primi 5 al mondo a comprare il mitico biglietto. All arrivo di Nomura e co. eravamo in 4 gatti ad accoglierlo come se fosse DIO a chiedere autografi (con una sola penna che tralaltro alla fine mi è caduta e la Ayumi me l ha raccolta). All arrivo in sala quest ultima era mezza vuota, MA SI PUO DICO IO. Quando si sono seduti ho dovuto incoraggiare l intero pubblico per un urlo di gioia per trovarsi persone di tale importanza, ma il bello arriva ai titoli di coda: si accendono le luci (che non si deve mai fare durante i titoli di coda!) e alcuni si alzano e se ne vanno!!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!! Ma insomma i produttori sono ancora seduti e voi vi alzate e ve ne andate??!!! Ora mi chiedo dopo sta figura di ***** che l italia si è fatta pretendete anche ve lo portino tradotto in italia?! Ma non scherziamo sarò contento se non lo portano in italia perchè non VE/CE lo meritate/iamo. Se poi arriva ringraziate Nomura e SE e guai al primo imbecille che la critica.
Cmq dopo essermi sfogato per questo senso di rabbia e di vergona nell essere nato in italia mi vado a riposare che sono stanchissimo e tornero per raccontarvi gli aspetti positivi e le emozioni provate ad essere stati alla PRIMA MONDIALE di cui mi vantero a vita. :cool:

P.S. Questo film mi ha fatto ricordare perchè FFVII è il piu bello della saga
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si hai ragione, la delusione che ho avuto è stata troppo grossa, mai mi sarei aspettato gente che dice di amare ff e non fa un minimo di sacrificio per andare alla prima mondiale, PRIMA MONDIALE, un onore che nemmeno i giapponesi hanno avuto. Non ho parole ed è meglio così, perchè potrei diventare esageratamente maleducato preso dalla foga e dal ricordo delle facce di sceneggiatori, regista, doppiatori, produttori e co. che hanno visto il cinema mezzo vuoto e la gente andarsene il prima possibile; mi fermo qua perchè se vado avanti ci vado pesante.
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Ehm, giusto per dire... Io credo che tanti siano nella mia situazione, ovvero: NON HO 18 ANNI :(
Di conseguenza non possiamo andare dove vogliamo specie se si tratta di posti lontani da casa come Venezia...
E poi: la gente di va a lavoro. Magari sono appena stati in vacanza e non possono prendersi altri 2 giorni di ferie (anche se devo dire che se questa fosse stata la mia situazione me li sarei presi eccome :D )
Voglio dire che i motivi di tale SACRILEGIO sono più di uno. Certo che su 60 milioni di italiani....

Cmq, il Film com'è???????????????? Non ditemi solo stupendo!!! Mi avete filmato il Film per intero???? :>
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Solo per chiarire le cose: nessuno sta attaccando nessun in particolare, è solo un dato di fatto che non si poteva non riportare. Il fatto che non abbia ancora 18 anni non significa che tu non possa andare in giro, ma i fan di ff in italia non sono tutti minorenni, e di fans (un sacrificio come quello di andare 2 giorni prima li si poteva anche fare), ce ne sono a migliaia.
Il film sarà recensito, raccontato per filo e per segno (tramite SPOILER), criticato e tutto quanto sul sito e sul forum, con tanto di video sul tappeto rosso con produttore registra e doppiatori che fanno autografi eccetera
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
777Sephiroth777 ha detto:
Ehm, giusto per dire... Io credo che tanti siano nella mia situazione, ovvero: NON HO 18 ANNI :(
Di conseguenza non possiamo andare dove vogliamo specie se si tratta di posti lontani da casa come Venezia...
E poi: la gente di va a lavoro. Magari sono appena stati in vacanza e non possono prendersi altri 2 giorni di ferie (anche se devo dire che se questa fosse stata la mia situazione me li sarei presi eccome :D )
Voglio dire che i motivi di tale SACRILEGIO sono più di uno. Certo che su 60 milioni di italiani....

Cmq, il Film com'è???????????????? Non ditemi solo stupendo!!!

è un film che non puoi descrivere è un film che quando finisce trattieni a stento le lacrime per la sua bellezza. Ho provato tante di quelle emozioni che ancora adesso mi sembra di aver vissuto un sogno. Il film è stato incredibile, direi a dir poco perfetto in tutto e per tutto (la grafica non ne parliamo visto che si vedevano addirittura le vene nelle mani). Cmq è un film che non si puo descrivere semplicemente a parole se non lo si vede, spero per voi (e anche per me che ho voglia di rivederlo altre 1000 volte).

P.S. cera una ragazza del 91 quindi il discorso dell età vale fino a un certo punto
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jed ha detto:
Solo per chiarire le cose: nessuno sta attaccando nessun in particolare, è solo un dato di fatto che non si poteva non riportare. Il fatto che non abbia ancora 18 anni non significa che tu non possa andare in giro, ma i fan di ff in italia non sono tutti minorenni, e di fans (un sacrificio come quello di andare 2 giorni prima li si poteva anche fare), ce ne sono a migliaia.
Il film sarà recensito, raccontato per filo e per segno (tramite SPOILER), criticato e tutto quanto sul sito e sul forum, con tanto di video sul tappeto rosso con produttore registra e doppiatori che fanno autografi eccetera
Lo so che non attaccate nessuno :D
Quello che volevo dire è che per un minorenne non è semplice andare 2 giorni lontano da casa per molteplici motivi, tra cui soldi (parlando per me devo ancora raccimolare i 250 euri per la PSP :( ) e genitori...
Per quanto riguarda che non tutti i fans sono minorenni lo so, e infatti non capisco perchè quelli che potevano andare non sono andati!!! Se io avessi avuto un anno e mezzo in più col ***** che non ci venivo a Venezia! A costo di firmare un contratto con Sephiroth in cui gli vendo la mia anima... Che, in parentesi, sarebbe un onore :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
è un film che non puoi descrivere è un film che quando finisce trattieni a stento le lacrime per la sua bellezza. Ho provato tante di quelle emozioni che ancora adesso mi sembra di aver vissuto un sogno. Il film è stato incredibile, direi a dir poco perfetto in tutto e per tutto (la grafica non ne parliamo visto che si vedevano addirittura le vene nelle mani). Cmq è un film che non si puo descrivere semplicemente a parole se non lo si vede, spero per voi (e anche per me che ho voglia di rivederlo altre 1000 volte).

P.S. cera una ragazza del 91 quindi il discorso dell età vale fino a un certo punto
Le vene sulle mani??? :eek: LO VOGLIO VEDEREEEEEE!!!!

Ditemi una cosa: Sephiroth ha un ruolo importante? Per quanto tempo si vede???

RiPS: Beata lei!!! Quella del '91...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
777Sephiroth777 ha detto:
Le vene sulle mani??? :eek: LO VOGLIO VEDEREEEEEE!!!!

Ditemi una cosa: Sephiroth ha un ruolo importante? Per quanto tempo si vede???

RiPS: Beata lei!!! Quella del '91...

Direi proprio di SI anche se il compare proprio per circa 5-10 minuti
 
Top