FF Spin-Off FFonline è stata alla prima mondiale!

thor82

Nuovo utente
io c'ero insieme a 6 miei amici, il biglietto l'abbiamo acquistato il giorno prima perchè pensavamo di non trovarne piu, detto questo vi dico la cosa come è stata dal mio punto di vista:

In questo periodo ho lavorato alla mostra del cinema (no, il biglietto l'ho pagato, non sono riuscito ad averlo gratis) , essendo abitante di venezia, (la terraferma veneziana in verità), e ho trovato INDECENTE l'orario al quale è stato proiettato il film.

Considerando che il target del film è grossomodo composto da chi ha giocato al gioco, l'età media non è molto piu alta dei 17-22 anni, detto questo, Lido di Venezia (il posto dove è fatta la mostra del cinema) è un posto scomodissimo da raggiungere per chiunque non abiti esattamente li. io stesso per arrivare al palazzo del casinò (quello di fianco al cinema) mi alzavo alle 6.40 per essere li alle 8.40, si: 2 ore, vaporetto + bus.

il film è finito poco prima delle 3 ,( io sono arrivato a casa alle 4.30 e ... alle 6.40 sveglia -.-') e quindi... ritengo che una ENORME parte del target che poteva partecipare è rimasto altamente fregato in primo luogo per la scarsissima pubblicità fatta, in secondo luogo per l'orario, pensate che un 14-16 enne con i genitori rompiscatole ed avrete il risultato: la sala semivuota.

Non c'è che dire, critiche sul film in se non ce ne possono essere in quanto è stato fenomenale, la doppiatrice di tifa è molto simile (tranne per il seno) e idem vale per il doppiatore di cloud (tranne per i capelli rossi).

bello comunque.peccato per l'organizzazione
 

Squall

Frank the rabbit
Io ho visto Final Fantasy VII advent children... e sinceramente mi aspettavo di meglio, secondo me è un bel film che si lascia guardare, ma niente di più
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la questione non è QUANTE volte lo si è finito ma COME lo si è finito. Insomma io durante la scena di marlene che racconta la storia oppure durante il finale ho tenuto a stento le lacrime. Alla vista di sephiroth mi sono eccitato come non mai insomma questo film è stato un vero e proprio orgasmo per me in ogni singola scena! Puo darsi che la trama sia stata un po piatta e a tratti prevedibile, ma non era quello l obbiettivo del film (anche se come trama a me è piaciuta moltissimo). L obbiettivo era di far rivivere FFVII nel cuore dei fan piu sfegatati di questo episodio e direi che ci è riuscito alla grande. Il sonoro la grafica tutto è stato messo alla perfezione per realizzare il miglior capolavoro di sempre. E' cosi che la vedo io poi ovviamente ognuno la puo vedere come vuole.
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Jeegsephirot ha detto:
la questione non è QUANTE volte lo si è finito ma COME lo si è finito. Insomma io durante la scena di marlene che racconta la storia oppure durante il finale ho tenuto a stento le lacrime. Alla vista di sephiroth mi sono eccitato come non mai insomma questo film è stato un vero e proprio orgasmo per me in ogni singola scena! Puo darsi che la trama sia stata un po piatta e a tratti prevedibile, ma non era quello l obbiettivo del film (anche se come trama a me è piaciuta moltissimo). L obbiettivo era di far rivivere FFVII nel cuore dei fan piu sfegatati di questo episodio e direi che ci è riuscito alla grande. Il sonoro la grafica tutto è stato messo alla perfezione per realizzare il miglior capolavoro di sempre. E' cosi che la vedo io poi ovviamente ognuno la puo vedere come vuole.

Non poso fare altro che quotare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Legend Killer ha detto:
adesso lo scarico poi vi faccio sapere
Spero che tu abbia l'originale però ed intendi masterizzarlo, perchè sai scaricare è una cosa illegale e quindi non è gradito parlarne su questo forum. Quante volte bisogna ripeterlo?
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Jed ha detto:
Spero che tu abbia l'originale però ed intendi masterizzarlo, perchè sai scaricare è una cosa illegale e quindi non è gradito parlarne su questo forum. Quante volte bisogna ripeterlo?
è illegale ? No,perchè io l'ho trovato su un sito di ff e c'era scritto :'' niente d' illegale viene tenuto sul nostro spazio ''
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Legend Killer ha detto:
è illegale ? No,perchè io l'ho trovato su un sito di ff e c'era scritto :'' niente d' illegale viene tenuto sul nostro spazio ''
Scaricare film pirata è illegale, l'unico modo legale per aver final fantasy advent children è comprare il dvd e goderselo.
La frase con la quale gli amministratori di quel sito cercano di nascondere l'illegalità di questa cosa ha le gambe corte, perchè potrebbero avere Sephirot pure nel cesso di casa loro, ma se ti danno modo di scaricarlo vanno comunque contro la legge in vigore qui in Italia
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Jed ha detto:
Scaricare film pirata è illegale, l'unico modo legale per aver final fantasy advent children è comprare il dvd e goderselo.
La frase con la quale gli amministratori di quel sito cercano di nascondere l'illegalità di questa cosa ha le gambe corte, perchè potrebbero avere Sephirot pure nel cesso di casa loro, ma se ti danno modo di scaricarlo vanno comunque contro la legge in vigore qui in Italia
uff niente advent children.
Quando esce il DVD ?
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jed ha detto:
Scaricare film pirata è illegale, l'unico modo legale per aver final fantasy advent children è comprare il dvd e goderselo.
La frase con la quale gli amministratori di quel sito cercano di nascondere l'illegalità di questa cosa ha le gambe corte, perchè potrebbero avere Sephirot pure nel cesso di casa loro, ma se ti danno modo di scaricarlo vanno comunque contro la legge in vigore qui in Italia
COME OSI! INUTILE ESSERE UMANO! Solo associare Sephiroth con un cesso è un'offesa al Grande Signore! E poi ci va una H in fondo al Suo nome! :devil-smi

Cmq, parlando del Film: la trama è davvero banale, ma nel contesto del mondo di FFVII è perfetta. E poi, come ho già scritto mi sembra da qualche altra parte, per me potevano fare anche solo un mucchio di immagini senza senso che mi sarebbe piaciuto lo stesso :> E poi quando c'è Lui... Oddio, da infarto... E come se ne va con classe... Non so come Cloud possa solo permettersi di rivolgerLe la parola... E per di più dicendoLe: "Mi fai pena"!!! Ma come osa!!!???!!! Mah, cmq sia... Lui non sarà mai un ricordo! Mwhawhawhawhawhawha!!! :devil-smi :devil-smi :devil-smi
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
(Jed sephiroth nel cesso no poverino!!!)

A me la trama è piaciuta molto e non la trovo banale! Ho visto film con trame moooolto meno curate dell'ac...e comunque l'idea di riprendere la storia di FFVII mi sembra già un grande punto a favore di questo titolo.
 
Top