FF V FFV Advance

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prime immi per FFV advance:

finalfantasyv_1.jpg

finalfantasyv_2.jpg

è cambiata solo la barretta rispetto a quello per SNES, comunque final fantasy 5 è un bel gioco e hanno fatto davero bene a metterlo anche per GBA

non hanno animato i nemici vero?è una cosa che manca a questi final fantasy e che almeno nelle riedizioni avrebbero potuto aggiungere..cmq nn me lo lascierò scappare anche se ce l'ho già x la play..

korbe ha detto:
non hanno animato i nemici vero?è una cosa che manca a questi final fantasy e che almeno nelle riedizioni avrebbero potuto aggiungere..cmq nn me lo lascierò scappare anche se ce l'ho già x la play..

pure io ce l'ho gia per la play e pure per snes, ma lo prendo cmq perchè pansa ke sarà l'unico ad avere il bestiario incluso.... cmq spero in qualke novità....

L'uscita di Final Fantasy V su Game Boy Advance è programmata per il 12 ottobre in giappone e per il 6 novembre in USA. Ancora nessuna data di uscita per il mercato europeo.

Jeegsephirot ha detto:
L'uscita di Final Fantasy V su Game Boy Advance è programmata per il 12 ottobre in giappone e per il 6 novembre in USA. Ancora nessuna data di uscita per il mercato europeo.

percio secondo te in ita quando esce(immaginando anche i soliti ritardi)?

Indietro