FF V FFV Advance

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prime immi per FFV advance:

finalfantasyv_1.jpg

finalfantasyv_2.jpg

Brother

I'm dead
è cambiata solo la barretta rispetto a quello per SNES, comunque final fantasy 5 è un bel gioco e hanno fatto davero bene a metterlo anche per GBA

korbe

Member
non hanno animato i nemici vero?è una cosa che manca a questi final fantasy e che almeno nelle riedizioni avrebbero potuto aggiungere..cmq nn me lo lascierò scappare anche se ce l'ho già x la play..

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
non hanno animato i nemici vero?è una cosa che manca a questi final fantasy e che almeno nelle riedizioni avrebbero potuto aggiungere..cmq nn me lo lascierò scappare anche se ce l'ho già x la play..

pure io ce l'ho gia per la play e pure per snes, ma lo prendo cmq perchè pansa ke sarà l'unico ad avere il bestiario incluso.... cmq spero in qualke novità....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'uscita di Final Fantasy V su Game Boy Advance è programmata per il 12 ottobre in giappone e per il 6 novembre in USA. Ancora nessuna data di uscita per il mercato europeo.

espo91

Forza Empoli!
Jeegsephirot ha detto:
L'uscita di Final Fantasy V su Game Boy Advance è programmata per il 12 ottobre in giappone e per il 6 novembre in USA. Ancora nessuna data di uscita per il mercato europeo.

percio secondo te in ita quando esce(immaginando anche i soliti ritardi)?