FF VII FFVII: ne vale la pena? ha i sottotitoli ita?? Vi prego aiutooooo!

Mattone

Farplane God
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!


SE NE VALE LA PENA???? stai parlando di un CAPOLAVORO!!! (sempre se stai parlando del gioco o se invece ti riferisci a Advent Children) se davvero è un' offerta seria non lasciartela scappare, 24 euro non sono tantissimi(è pur vero che lo pagari 45.000lire nel '99, però se conti che sto cercando FF VI e sotto i 35 euro non trovo niente)

i sottotitoli non ci sono, ma l'inglese non è un problema, anzi è la BASE del gioco, vedrai che ti sarà anche d'aiuto nell'impararlo e ciò allungherà la longevità del gioco...
poi, per eventuali problemi, esiste sempre FFOnline ;)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Su questo forum chiunque ti direbbe ! "CERTO! E IL GIOCO PIU BELLO DELLA STORIA!" e lo penso anche io, però devi anche contare che è del 97 non ha l'analogico,è in inglese non ha la fluidità dei giochi per la ps2 (anche se all'epoca era il massimo della tecnologia!)però è un ottimo titolo con una trama indimenticabile ! (io lo amoo)
 

Kain

So say we all!
Se ami FF non puoi non giocare al mitico FF VII, il fatto che sia in inglese non è un problema poi così grosso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
CID_89 ha detto:
SE NE VALE LA PENA???? stai parlando di un CAPOLAVORO!!! (sempre se stai parlando del gioco o se invece ti riferisci a Advent Children) se davvero è un' offerta seria non lasciartela scappare, 24 euro non sono tantissimi(è pur vero che lo pagari 45.000lire nel '99, però se conti che sto cercando FF VI e sotto i 35 euro non trovo niente)

i sottotitoli non ci sono, ma l'inglese non è un problema, anzi è la BASE del gioco, vedrai che ti sarà anche d'aiuto nell'impararlo e ciò allungherà la longevità del gioco...
poi, per eventuali problemi, esiste sempre FFOnline ;)

FFVI l'ho comprato 5 o 6 anni fa e l'ho pagato 2 lire,molto meno di 35 euro strano
 

Brother

I'm dead
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!

non ne vale la pena... vale sicuramente molto di più!! DEVI comprarlo... anche se è in inglese. magari giocarlo adesso ti sembrerà come giocare con una grafica da NDS, ma ti assicuro che non te ne pentirai, già a partire dal Materia Sistem, dal sistema limit e dai personaggi (naturalmente anche dalla storia, mi pare ovvio)! poi l'inglese non è un problema... ci sono sempre le patch, ma te le sconsiglio assolutamente, perchè potresti riscontrare qualche problema. detto questo posso solo dirti che giocandoci ti farai la cultura dei GDR...^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
Se hai trovato un'occasione come questa prendila al balzo, fidati!
FFVII è universalmente (o quasi... :p) il miglior Final Fantasy di tutta la serie, e se hai almeno una discreta base d'inglese con questo gioco potrai allenarti non poco :)
se poi dovessi pentirtene avvertimi, che te lo compro io :D
 

Pladan

Member
cmq c'è anche da dire che il gioco non esiste in italiano (a parte qualche versione modificata, ma non sarebbe originale). quindi se speri di trovarlo originale e in italiano, per quanto ne so, non lo troverai.
 

orlaz

FF crazy fan!!
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
Spero che tu non stia scherzando perchè ff7 è un "MUST" per ogni appassionato di gdr (e non) anche se ha compiuto quest'anno 10 anni resta sempre uno dei più belli(anzi il più bello)e anche se ormai la grafica e le meccaniche di gioco sono superate.................. INSOMMA CHE ASPETTI A COMPRARLO!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
Fregatene dei sottotitoli in italiano e compralo subito!

FFVII the best... ever :D
 

Farquad

Final Fantasy Player
FFVII non è solo il miglior Final Fintasy mai esistito, ma è anche il miglior gdr mai esistito! Per non dire il miglior gioco mai esistito!!!

Quando l'ho giocato la prima volta facevo la 3a media ed il fatto che è tutto in inglese non è mai stato un problema, anzi magari ti fa venire voglia di rigiocarci altre volte per comprendere appieno tutta la storia con trama e sottotrame relative e sfumature varie spendendo del tempo in più per cercare di tradurlo ogni volta sempre meglio...o almeno per me è stato così.

Corri subito a comprarlo!!!!!!
 

tarmy83

Nuovo utente
ma dai, tu scherzi...certo che lo devi comprare...mi aggiungo alla lista di quelli che dicono che è il migliore della saga, è vero, magari se ci giocassi adesso, dopo tantio anni etanti giochi graficamente migliori, non mi farebbe lo stesso effetto che mi fece ai tempi, però la storia è la migliore...il fatto che sia in inglese...oddio, ho dovuto giocarci 2 volte per capirlo tutto bene, però fidati, ne vale la pena!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
oh grande!ma che fa stai a svisionà??
prendilo te lo consiglio anche se in inglese.x l'inglese c'è sempre il buon e vecchio dizionario ;)
 
Top