FF VII FFVII: ne vale la pena? ha i sottotitoli ita?? Vi prego aiutooooo!

Sick Boy

Bukowskiano
devi comprarlo!

è stato il primo gioco della psx che ho visto e mi ha fatto venir voglia di comprarla per giocarci (volevo comprare il sega saturn! che errore stavo facendo!!)

me lo sono fatto prestare, l'ho finito, ho imparato anche un po' l'inglese giocandoci, me lo sono fatto riprestare, l'ho finito un'altra volta

poi l'ho comprato qualche anno fa a 15 euro su ebay, l'ho finito ancora un paio di volte, lo considero il miglior gioco a cui abbia mai giocato in assoluto e ovviamente te lo consiglio!
 

artemide86

...lunatica...
da tempo immemore il mio caro FF7 era rotto ma ieri con somma gioia l'ho trovato usato a 10 € occasione d'oro, non potevo sprecarla :loves:
consiglio quindi anch'io di comprarlo e di giocarci: l'inglese non è un problema così insormontabile, e lo dice una che l'inglese proprio non lo regge. Ma per i capolavori Squaresoft questo e altro^^
 

Paul_93

Member
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
°_°_°_°_°_°_°_°_°compralo....compralo...compralo°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°io l'inglese non lo so minimamente so a mala pena scrivere si(in ing), ma nn è un problema perchè più o meno la storia la capisci...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!

no problem se nn capisci l'inglese esiste una patch per tradurlo in italiano siccome si tratta di warez se vuoi i dettagli contattami in PM :)

COMPRALO è un tuo preciso dovere
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
non andiamo OT, comunque credo che l'offerta sia ormai più che finita, e che il nostro amico abbia fatto il grande acquisto visto tutti i commenti positivi,
oppure si sia lasciato sfuggire l'occasine per aspettarne una più vantaggiosa
(ma 24 euro mi sembrano davvero pochi)
quindi credo sia inutile continuare a consigliargli l'acquisto, e quindi forse si potrebbe anche chiudere;) (tanto credo che i successivi commenti siano scontati no?)
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
esiste una versione per pc aggiornata a win xp e con la patch per tradurre il gioco in ita, io sto giocando a quello.. se ti interessa mandami un pm e ti spiego come fare per averla..
 

Fedestrife

Nuovo utente
bello

Mattone ha detto:
Ho trovato su youtoo FFVII a 24 euri. Vi prego: ditemi se ha i sottotitoli in ita (su youtoo dice:"lingua:ing)??
è un bel gico e ne vale la pena??
Aiutooo!
Il gioco è fantastico, davvero meraviglioso...uno dei migliori giochi per ps della square!!!! Purtroppo la lingua è sl inglese e questo può dare un pò fastidio, ma merita di essere comprato!!!!!

:ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
CID_89 ha detto:
non andiamo OT, comunque credo che l'offerta sia ormai più che finita, e che il nostro amico abbia fatto il grande acquisto visto tutti i commenti positivi,
oppure si sia lasciato sfuggire l'occasine per aspettarne una più vantaggiosa
(ma 24 euro mi sembrano davvero pochi)
quindi credo sia inutile continuare a consigliargli l'acquisto, e quindi forse si potrebbe anche chiudere;) (tanto credo che i successivi commenti siano scontati no?)
Sì, direi che può bastare così.
Non è necessario chiuderlo, ma se ci saranno altri commenti penso che lo farò.
 
Top