FF VII FFVII per ps3??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Non si era già parlato di una nuova edizione di ffVII per la ps3?? Credo k l'idea sarebbe ottima: stessa storia, stessi personaggi, stessi luoghi, ma grafica ultramoderna, sottotitoli in italiano, filmati molto più realisti...è vero k sarebbe una ingente spesa per la square-enix, ma credo k tutti i fans del VII capitolo, e non solo, lo aquisterebbero...Anche se sarebbe stato meglio farlol uscire dopo l'uscita di ffVII advent children, seguito di ffVII.
Sarebbe cmq molto apprezzato!

Sephirothlv99

Active Member
O_O un thread mai visto uh uh... a parte gli altri 50 ovviamente ^_^
usate il tasto "search" situato tra il tasto new posts e il tasto LOGOUT.
grazie e arrivederci.

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Non si era già parlato di una nuova edizione di ffVII per la ps3?? Credo k l'idea sarebbe ottima: stessa storia, stessi personaggi, stessi luoghi, ma grafica ultramoderna, sottotitoli in italiano, filmati molto più realisti...è vero k sarebbe una ingente spesa per la square-enix, ma credo k tutti i fans del VII capitolo, e non solo, lo aquisterebbero...Anche se sarebbe stato meglio farlol uscire dopo l'uscita di ffVII advent children, seguito di ffVII.
Sarebbe cmq molto apprezzato!

Certo che l'acquisterei, ma siccome non hanno in cantiere nessun remake di FF7 non ha tanto senso parlarne :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.