FF VII FFVII quiz infinito

squall&bashthebest

let's rock baby
facciamone un basta*da:D
nell'appuntamento amoroso, al Gold Saucer, cloud può uscire con diversa gente.
ditemi chi e cosa si deve fare perchè accada (per ogni persona si intende:D)
vediamo chi scrive prima
 

franky

imperatore
facciamone un basta*da:D
nell'appuntamento amoroso, al Gold Saucer, cloud può uscire con diversa gente.
ditemi chi e cosa si deve fare perchè accada (per ogni persona si intende:D)
vediamo chi scrive prima

rispondere a questa domanda ci vorrà un'eternità:) per or posso dire che puoi uscire con aeris,tifa,yuffie e barret:)
 

franky

imperatore
quelle che so io sono:
-per tifa
devi regalarle il fiore all'inizio,devi dire ad aeris che tifa è la tua ragazza quando ti fa la domanda
-per aeris
bisogna dirle appena la incontri la prima volta di mettersi al riparo e rispondere di no quando alla domanda che ho citato prima
-per yuffie
so che non devi comprare il fiore all'inizio
-per barret
so solo che devi regalare il fiore a marlene

si lo so sono poche...però so solo queste:) tra l'altro ho guardato su internet una guida sull'appuntamento e sono veramente tante le cose che influiscono sull'appuntamento,non so come tu faccia a sapere tutto...complimenti
 

squall&bashthebest

let's rock baby
diamo la soluzione :D

passiamo avanti, lasciando il turno a franky che ha dato la risposta parziale, ma giusta.
se volete le diverse condizioni le posto, devo solo fare un copia ed incolla dal mio file di testo:D
 

franky

imperatore
passiamo avanti, lasciando il turno a franky che ha dato la risposta parziale, ma giusta.
se volete le diverse condizioni le posto, devo solo fare un copia ed incolla dal mio file di testo:D

grazie squall....dunque....quanti sono i piani della pagoda di wutai e che mostri devi sconfiggere,in più ditemi cosa si ottiene una volta completata
 

squall&bashthebest

let's rock baby
sono cinque piani
PRIMO PIANO - GORKY
SECONDO PIANO - SHAKE
TERZO PIANO - CHEKHOV
QUARTO PIANO - STANIV
QUINTO PIANO - GODO
si ottengono la Limit di livello 4, All Creation, di yuffie e il Leviathan Materia
 
Top