Varie FFVII snoboard su Cellulare

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non l'avete ancora visto nelle news di ffonline perchè ci stiano trasferendo e quindi siamo un po incasinati ma ve lo dico quì:

Ieri Square-Enix ha annunciato la produzione del celebre gioco di snoboard he c'era in ff7 per cellulare.
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Finalmarco ha detto:
Non l'avete ancora visto nelle news di ffonline perchè ci stiano trasferendo e quindi siamo un po incasinati ma ve lo dico quì:

Ieri Square-Enix ha annunciato la produzione del celebre gioco di snoboard he c'era in ff7 per cellulare.


Questo è troppo


Per favore FERMATEVIIIIIIIII
 
con questi nuove piattaforme di gioco quali cell mobile ecc.. final fantasy è diventato un vero e proprio strumento di soldi e basta non più di appassionati di rpg.

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
con questi nuove piattaforme di gioco quali cell mobile ecc.. final fantasy è diventato un vero e proprio strumento di soldi e basta non più di appassionati di rpg.

Yuri Hyuga



Ma specialmente FFVII non doveva essere toccato...
Sarò antico ma mi son davvero arrabbiato...
e magari vedi sti mocciosi (a cui non mancano i soldi a differenza mia e della mia generazione) giocare allo snowboard sul cell
Mi vien letteralmente il vomito a zolle...
vavava
 

Googe

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
http://www.sqexm.com/ ecco il link ufficiale che mostra anche varie immagini del gioco. Insomma io credo che sia un bel passatempo invece che quei giochini demenziali che si trovano oggi.

Bello! :) Avrebbero potuto migliorare un po la grafica però... Cmq deve essere spettacolo!!! Così potro giocare a ff anke in classe :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
scusate dove posso trovare qst gioco x il cell.... Funziona cn il cell LG, quello cn lo sportello della 3?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
scusate dove posso trovare qst gioco x il cell.... Funziona cn il cell LG, quello cn lo sportello della 3?

che io sappia il gioco è disponibile solo in giappone al momento (come FF BC) e credo che per giocarci serve un cellulare di una certa potenza tipo il P900iv
 
Top