FF VII FFVII su DS

Bahamut Zero

Dreamcaster
rimaniamo in topic per favore. si può discutere di sony vs nintendo e psp vs ds in appositi thread ^^

per tornare in argomento: FF7 su DS? ma siamo pazzi? se lo devono fare, lo facciano bene con l'unreal engine, cribio!
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io sarei molto contento di vedere FFVII per NDS anceh perchè così se lo compra il mio amico..."David mi fai giocare a FFVII sul DS? PER FAVORE!!!!" :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Non mi sembra che le consolle siano mai state esenti dal problema :p
Molto meno te l'assicuro ^^ Modificare una play o una consolle costa certamente di più e comporta più problemi che non un normale masterizzatore e un cd/dvd del pc, quindi buona parte delle persone sono propense ad acquistare direttamente i giochi originali senza taroccherie varie :)

Comunque siamo OT quindi mi fermo qua :)
 
Cloud_Darth ha detto:
Molto meno te l'assicuro ^^ Modificare una play o una consolle costa certamente di più e comporta più problemi che non un normale masterizzatore e un cd/dvd del pc, quindi buona parte delle persone sono propense ad acquistare direttamente i giochi originali senza taroccherie varie :)

Comunque siamo OT quindi mi fermo qua :)

Conosco tantissima gente che ha posseduto sia PS1 che PS2 e non ha neanche un gioco originale che sia uno a dire il vero :p
 
Beh, per il fatto pirateria vi do ragione, ma come si fa anche solo a pensare di copiare questa saga ? Io 60 euro per FF12 li ho spesi ben volentieri, se li meritavano tutti.
 

Arthur

Nuovo utente
io invece sono favorevole a un remake per ds. mi verrebbe comodo portare il mio gioco preferito dietro. basta solo che nn tocchino la storia principale
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
spero che non si mettano a smaneggiarci sopra, se fanno un semplice porting/con qualche abbellimento) va beh, ma altrimenti si rischia la caga.....a.... :(

Serious Sam ha detto:
Beh, per il fatto pirateria vi do ragione, ma come si fa anche solo a pensare di copiare questa saga ? Io 60 euro per FF12 li ho spesi ben volentieri, se li meritavano tutti.

contento te, io ne ho spesi 0.30 cent e non credo ne valga neanche la metà........
 
Top