Meteoflare ha detto:
Allora, prima di tutto postami il video dove hai visto ciò. In secondo luogo, la No Junction challenge non prevede NESSUN tipo di Junction, nemmeno Junction abilità, per cui se ha utilizzato Divora non è considerata valida. L'unica maniera per potenziarsi sono i Power Up come : HP UP, FRZ UP, SPR UP etc.. In No Junction si possono utilizzare solo i comandi "Attacca" ed "Oggetti".
L'unica maniera per poter arrivare a sconfiggerla è quella di utilizzare Rinoa, Zell e Quistis. Mandarli in campo con 1 HP oppure in Critico, con Quistis si utilizza "Acido" per ridurre la RES a 0. Con Zell bisogna cercare di fare un duello da più di 10 secondi per infliggere gravi danni. Con Rinoa bisogna fare Luna Invisibile ad ogni turno per aver qualche speranza di salvarsi e Cometa Siderale per infliggere danni. Poi con Quistis si attacca con Sguardo Laser.
Le possibilità di vittoria sono inferiori allo 0, 00001%.
P.S: I personaggi devono essere ad un livello compreso da 96 e 99.
Oggetti?
Se tu non fai Junction da quando in qua puoi usare gli oggetti? Guarda che senza Junction hai solo il comando "Attacca".
Innanzitutto, fatti già l'idea mentale che se vuoi tentare la No Junction legalmente ti aspettano 200 ore di potenziamenti da passare su FFVIII, poiché devi portare i parametri di un trio (tra cui Squall obbligatoriamente) al massimo. Poi, allenati parecchio con Zell, poiché devi inserire le tecniche di Duello in un tempo variabile tra il decimo e il mezzo secondo.
Altro concetto che ti devi fare, è che la "No Junction" prevede SOLO la Omega Weapon, non tutto il gioco come la "No Sphere Grid" di FFX.
Quindi
Divora va usato prima, in modo da portare tutte le caratteristiche a 255, e la Fortuna sopra i 120 (se vuoi a 255 anche quella fai prima a castrarti, è meno doloroso).
Ora dimmi, quando hai RES a 255, hai una vaga idea dei danni che Meteor ti affligge?
Immagino di no.
Quindi, è meglio se riposto ancora il metodo in cui è stata eseguita:
In quel match ti assicuro che Selphie è il pg chiave, a meno che non usi sempre Rinoa per darti invincibilità temporanea...
Però il fatto che Slot di Selphie è meglio, poiché potrai darti Aura per le limit, innalzare continuamente Mura (che contro Terrabreak e Meteor è fondamentale) e curarti con Megaene... ^^
Con duello di Zell ero arrivato (a forza di giocarci) a inserire Booya in 0.05 secondi (XD) e avevo impararto a memoria le sequenze per far venire continuamente Estasi di fuoco (è un ciclo continuo, se lo salti e riesegui la sequenza ti ricapita fino all'infinito) e Giudizio Finale...
Inutile che dica che con Squall non veniva MAI Cuore di Pietra (lol)...
La prima mossa di Omega non è certamente (80% che la fa) Ade liv.5, tant'è vero che quando feci questo combattimento (e non ero di certo il primo a farlo, poiché già su internet se ne discuteva) esso iniziò con lanciando in brevissima distanza 2 Meteor; la vostra energia scenderà già al parametro giallo, e così sarà disponibile usufruire di slot di Selphie; poiché è una limit casuale, conta parecchio anche la vostra fortuna, poiché prima di lanciarvi Megaene dovrete almeno castare un aura su di lei.
Poiché la vostra velocità sarà al 255 (requisito fondamentale) l'ATB si riempirà come un fulmine, e qui con Zell dovrete scatenare più Duelli possibili e inserire il maggior numero di mosse che vi riesca (mentre intanto con Selphie dovrete già aver alzato Mura), idem con i Renzokuken di Squall.
A questo punto l'Omega, entro due o tre turni, non vi scaglierà più Ade liv.5, ma penserà di punirvi scagliando in conseguenza Terrabreake e Meteor, ai quali se i vostri hp attuali erano 9999 e avevate Mura innalzato ne scamperete con circa 200 hp; immediato direi Megaene, ma ricordatevi ogni tanto di rinnovare Aura su di voi.
A forza di Estasi di Fuoco (la mossa finale che ha il ciclo più basso e rapido e che si può eseguire all'infinito finché non deciderete di usarlo, tanto leva sempre 9999), se avete fortuna Cuore di Pietra e con l'abile supporto di Slot di Selphie dopo quest'attacco di Omega sarà il vostro turno di farla fuori prima che azzardi altre mosse, ma che all'80% saranno o nuovamente Meteor o per il 20% Ade liv.5...
Anche la fortuna (personale) conta in questa battaglia e non è neppure semplice, ma da qui a dire che è impossibile... ^^
Bon, io non sono qui per dire "Ah, io l'ho battuta senza Junction, n00b", ma sono qui per dire "Si può battere senza Junction", così come in FFVII dissi "Le Weapon si battono anche senza equipaggiare NESSUNA Materia", "La Emerald la si può battere in 1 minuto e 48 secondi", "FFX può essere finito al 100% senza neppure toccare la Sferografia".
Sono prove che ho sostenuto (la NSG Challenge non l'ho mai completata, ma ho constatato personalmente che è possibilissimo farla) e di cui offro personale testimonianza, poiché indicano le challenge estreme che la gente (non l'ho di certo inventate io) va a cercare, così come in FFIX il poter ottenere l'Excalibur II.
Anche perché purtroppo a suo tempo non ne feci il video (potei mostrarlo solo fisicamente ad amici) e purtroppo ormai non potrò mai più farlo (anche perché non mi rimetterò mai più sopra in quel modo, non ne ho il tempo fisico).
Se volete dimostrare il contrario, raggiungete i requisiti ivi posti, e mostratemi, per rimanere in tema tramite video, che con tutto quello qui descritto la Omega Weapon non va giù comunque.
Non potendo sostenere tramite video la mia tesi allora dovrò per forza darvi ragione, e definirò il sottoscritto un "Raccontapalle megalomane"... =)
Poi, se volete continuare a parlare SOLO di Omega, come suggerito da Epyon, c'è l'apposito 3ad, se invece volete spaziare a parlare di tutte le challenge, c'è "Mission Impossible" per questo.
P.s.: In
QUESTO 3ad fatti una vaga idea, da pagina 5 a pagina 10, di come abbiamo discusso dell'effettività della sfida, tra gente dubbiosa e sostenitori, i cui primi, facendo perfino calcoli quantistici e di probabilità (vedi Lloyd87), hanno ammesso che è effettivamente possibile, ma che è un suicidio il dover giungere a 255 in tutto (con soli 3 pg poi, eh).