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Meteoflare ha detto:Il livello non centra nulla, è possibile sconfiggere le due Weapon restando anche al livello 6/7.
Epyon ha detto:Mica tanto facile. Passi Ultima, ma la Omega nel gioco è sempre al lv 100 indipendentemente dal livello del party. Se poi la si vuol affrontare coi livelli base, non ci sono Junction che tengano ai suoi attacchi, considerato che non ci si può nemmeno pompare le stats coi bonus +1
A meno che ovviamente non si usano le medaglie e/o luna invisibile; in quel caso basta anche il lv 1 asd
beh non saprei se sia proprio impossibile, difficile certamente, ma con un pò di c**o si può fare forse, dico solo Luna invisibile a manetta combinate ad una considerevole pazienza, oppure direttamente The EndMeteoflare ha detto:Omega Weapon è impossibile solamente in No Junction.
Affrontarla al livello 1 è impossibile, il livello base è il 7.
Enigma ha detto:beh non saprei se sia proprio impossibile, difficile certamente, ma con un pò di c**o si può fare forse, dico solo Luna invisibile a manetta combinate ad una considerevole pazienza, oppure direttamente The End
Meteoflare ha detto:Ripeto, assimilando le magie ci si potenzia gli HP, ATT, DIF, SPR, FOR, VEL, per cui si arriva agli stati di una normale partita in perfect game. E si possono risolvere tutte le sub-quest, compresa Omega Weapon. Omega Weapon è impossibile solamente in No Junction.
Meteoflare ha detto:Affrontarla al livello 1 è impossibile, il livello base è il 7.
L'unica maniera per poter arrivare a sconfiggerla è quella di utilizzare Rinoa, Zell e Quistis. Mandarli in campo con 1 HP oppure in Critico, con Quistis si utilizza "Acido" per ridurre la RES a 0. Con Zell bisogna cercare di fare un duello da più di 10 secondi per infliggere gravi danni. Con Rinoa bisogna fare Luna Invisibile ad ogni turno per aver qualche speranza di salvarsi e Cometa Siderale per infliggere danni. Poi con Quistis si attacca con Sguardo Laser.
Le possibilità di vittoria sono inferiori allo 0, 00001%.
P.S: I personaggi devono essere ad un livello compreso da 96 e 99.
Xabaras89 ha detto:Un modo come un altro per provocarsi autolesioni mentali e rinunciare ad uscire di casa senza uno scopo apparente insomma
Ma poi questa "strategia è attuabile solo tramite Editor, non puoi avere Rinoa, Quistis e Zell insieme nel party, Squall è fisso e non puoi sostituirlo.
Oltretutto senza avere il parametro fortuna sviluppato abbastanza (e non è che ci siano molti FORTUP in giro, anche usando le Abilità Juction) è impossibile che Zell faccia duello a 10 secondi tranne in rarissimi casi di sporadico c*lo, come è impossibile che Rinoa faccia Luna Invisibile a palla (poichè di default Angelo ha anche altre 2 limit se non sbaglio, quindi anche se si decide di insegnarli solo Luna Invisibile la situazione non cambia avendo la fortuna bassa)
In poche, è più facile raggiungere il rango di Big Boss per 3 volte di seguito in MGS piuttosto che fare tutta questa inutile tiritera![]()
Meteoflare ha detto:Allora, prima di tutto postami il video dove hai visto ciò.
In secondo luogo, la No Junction challenge non prevede NESSUN tipo di Junction, nemmeno Junction abilità, per cui se ha utilizzato Divora non è considerata valida. L'unica maniera per potenziarsi sono i Power Up come : HP UP, FRZ UP, SPR UP etc.. In No Junction si possono utilizzare solo i comandi "Attacca" ed "Oggetti".
L'unica maniera per poter arrivare a sconfiggerla è quella di utilizzare Rinoa, Zell e Quistis. Mandarli in campo con 1 HP oppure in Critico, con Quistis si utilizza "Acido" per ridurre la RES a 0. Con Zell bisogna cercare di fare un duello da più di 10 secondi per infliggere gravi danni. Con Rinoa bisogna fare Luna Invisibile ad ogni turno per aver qualche speranza di salvarsi e Cometa Siderale per infliggere danni. Poi con Quistis si attacca con Sguardo Laser.
Le possibilità di vittoria sono inferiori allo 0, 00001%.
P.S: I personaggi devono essere ad un livello compreso da 96 e 99.
Meteoflare ha detto:Allora, prima di tutto postami il video dove hai visto ciò. In secondo luogo, la No Junction challenge non prevede NESSUN tipo di Junction, nemmeno Junction abilità, per cui se ha utilizzato Divora non è considerata valida. L'unica maniera per potenziarsi sono i Power Up come : HP UP, FRZ UP, SPR UP etc.. In No Junction si possono utilizzare solo i comandi "Attacca" ed "Oggetti".
L'unica maniera per poter arrivare a sconfiggerla è quella di utilizzare Rinoa, Zell e Quistis. Mandarli in campo con 1 HP oppure in Critico, con Quistis si utilizza "Acido" per ridurre la RES a 0. Con Zell bisogna cercare di fare un duello da più di 10 secondi per infliggere gravi danni. Con Rinoa bisogna fare Luna Invisibile ad ogni turno per aver qualche speranza di salvarsi e Cometa Siderale per infliggere danni. Poi con Quistis si attacca con Sguardo Laser.
Le possibilità di vittoria sono inferiori allo 0, 00001%.
P.S: I personaggi devono essere ad un livello compreso da 96 e 99.
In quel match ti assicuro che Selphie è il pg chiave, a meno che non usi sempre Rinoa per darti invincibilità temporanea...
Però il fatto che Slot di Selphie è meglio, poiché potrai darti Aura per le limit, innalzare continuamente Mura (che contro Terrabreak e Meteor è fondamentale) e curarti con Megaene... ^^
Con duello di Zell ero arrivato (a forza di giocarci) a inserire Booya in 0.05 secondi (XD) e avevo impararto a memoria le sequenze per far venire continuamente Estasi di fuoco (è un ciclo continuo, se lo salti e riesegui la sequenza ti ricapita fino all'infinito) e Giudizio Finale...
Inutile che dica che con Squall non veniva MAI Cuore di Pietra (lol)...
La prima mossa di Omega non è certamente (80% che la fa) Ade liv.5, tant'è vero che quando feci questo combattimento (e non ero di certo il primo a farlo, poiché già su internet se ne discuteva) esso iniziò con lanciando in brevissima distanza 2 Meteor; la vostra energia scenderà già al parametro giallo, e così sarà disponibile usufruire di slot di Selphie; poiché è una limit casuale, conta parecchio anche la vostra fortuna, poiché prima di lanciarvi Megaene dovrete almeno castare un aura su di lei.
Poiché la vostra velocità sarà al 255 (requisito fondamentale) l'ATB si riempirà come un fulmine, e qui con Zell dovrete scatenare più Duelli possibili e inserire il maggior numero di mosse che vi riesca (mentre intanto con Selphie dovrete già aver alzato Mura), idem con i Renzokuken di Squall.
A questo punto l'Omega, entro due o tre turni, non vi scaglierà più Ade liv.5, ma penserà di punirvi scagliando in conseguenza Terrabreake e Meteor, ai quali se i vostri hp attuali erano 9999 e avevate Mura innalzato ne scamperete con circa 200 hp; immediato direi Megaene, ma ricordatevi ogni tanto di rinnovare Aura su di voi.
A forza di Estasi di Fuoco (la mossa finale che ha il ciclo più basso e rapido e che si può eseguire all'infinito finché non deciderete di usarlo, tanto leva sempre 9999), se avete fortuna Cuore di Pietra e con l'abile supporto di Slot di Selphie dopo quest'attacco di Omega sarà il vostro turno di farla fuori prima che azzardi altre mosse, ma che all'80% saranno o nuovamente Meteor o per il 20% Ade liv.5...
Anche la fortuna (personale) conta in questa battaglia e non è neppure semplice, ma da qui a dire che è impossibile... ^^