FF VIII FFVIII + Danni Apeiron

Epyon

Did I ever exist?
Afelion ha detto:
Secondo voi sarebbe stato meglio FFVIII con l'abilità Danni Apeiron, come in FFX??

No, considerato che non ci sono nemici che hanno milioni di hp da battere. Le tecniche speciali bastano e avanzano :)

P.S) Il primo che cita OW è un n00b ¦Þ

Kain

So say we all!
Già Apeiron mi stava sulle palle in FFX non vedo perchè metterlo in FFVIII dove non ci sono boss con milioni di HP.

artemide86

...lunatica...
Quoto Epyon. Già ci sono le limit di cui si può abusare senza ritegno, se ci mettevano pure i danni Apeiron non c'era nemmeno quel minimo-minimo di sfida.
Se invece il gioco venisse riorganizzando, pompando gli Hp di tutti i mostri e togliendo Aura, allora danni Aperion potrebbe pure avere una qualche utilità

St0rM777

2pr04u
artemide86 ha detto:
Quoto Epyon. Già ci sono le limit di cui si può abusare senza ritegno, se ci mettevano pure i danni Apeiron non c'era nemmeno quel minimo-minimo di sfida.
Se invece il gioco venisse riorganizzando, pompando gli Hp di tutti i mostri e togliendo Aura, allora danni Aperion potrebbe pure avere una qualche utilità
quoto....

anche senza aura basta un pg in agonia e iniziativa e non c'è più gusto... (mai lanciata aura in vita mia)

Sephirously35

The Slayer of God
No, in FF VIII bastano i Danni Apeiron di Eden: per il resto, é già fin troppo facile. Metterli vorrebbe dire aumentare la vita dei mostri di almeno 10 volta tanto.

Epyon ha detto:
P.S) Il primo che cita OW è un n00b ¦Þ

Omega Weapon... Omega Weapon... :D No, va beh, come mostro fa pena, mettere i Danni Apeiron per lei sarebbe come dare a Gidan una mossa tipo Omnislash per Ozma: che senso può mai avere?

St0rM777 ha detto:
anche senza aura basta un pg in agonia e iniziativa e non c'è più gusto... (mai lanciata aura in vita mia)

Un pg in agonia!? Ma basta fargli avere 4000 Hp e le Limit ti vengono subito fuori. Inoltre, anche continuando a schiacciare, cos'é, Cerchio (io avevo cambiato i tasti), sei facilitato perché quando appare una limit é come se ti si bloccasse la finestra per un attimo, cosa che ti permette di non schiacciare ancora, evitando di correre il rischio (sai che roba) di farla sparire.

Epyon

Did I ever exist?
Togliere Aura, Zero e reintrodurre la barra di caricamento della limit. Mettere infine l'opzione di poter skippare l'animazione delle G.F.
Questi si che sarebbero bei passi avanti.

St0rM777

2pr04u
Sephirously35 ha detto:
Un pg in agonia!? Ma basta fargli avere 4000 Hp e le Limit ti vengono subito fuori. Inoltre, anche continuando a schiacciare, cos'é, Cerchio (io avevo cambiato i tasti), sei facilitato perché quando appare una limit é come se ti si bloccasse la finestra per un attimo, cosa che ti permette di non schiacciare ancora, evitando di correre il rischio (sai che roba) di farla sparire.
va bhe... agonia... hp gialli intendo. con quelli si va sul sicuro, anche col modo che dici te è na ca22ata.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nah, in FFVIII si stà meglio senza (ma per chi volesse è sempre possibile farlo con un action replay :p)

le limit bastano, il sistema limit in questo capitolo dovrebbe essere molto meno abusabile per far sentire necessari gli apeiron

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Epyon ha detto:
Togliere Aura, Zero e reintrodurre la barra di caricamento della limit. Mettere infine l'opzione di poter skippare l'animazione delle G.F.
Questi si che sarebbero bei passi avanti.
come puoi skippare l'animazione delle G.F.???? sei devi fare il supporto?? in che senso reintrodurre la barra di caricamento della limit?? come ffX?

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
come puoi skippare l'animazione delle G.F.???? sei devi fare il supporto?? in che senso reintrodurre la barra di caricamento della limit?? come ffX?

Va beh, il supporto non é il massimo come aumento della potenza d'attacco. Per la barra, sì, intende una specie di FF X: la barra, però, c'era anche in FF VII e FF IX, solo che ci voleva molto di più perché si ricaricasse, oltre ad aumentare solo in seguito ad attacchi subiti. Anzi, in FF IX, una volta carica, o la usavi nella battaglia corrente, o dovevi aspettare di riempi-r-la un'altra volta. Però le Trance erano spettacolari. :D

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sephirously35 ha detto:
Va beh, il supporto non é il massimo come aumento della potenza d'attacco. Per la barra, sì, intende una specie di FF X: la barra, però, c'era anche in FF VII e FF IX, solo che ci voleva molto di più perché si ricaricasse, oltre ad aumentare solo in seguito ad attacchi subiti. Anzi, in FF IX, una volta carica, o la usavi nella battaglia corrente, o dovevi aspettare di riem***** un'altra volta. Però le Trance erano spettacolari. :D
ah, quindi è stata introdotta nel 8 l'agonia....non lo sapevo... mi devo fare imprestare FFVII da un mio amico...e anche il 9

St0rM777

2pr04u
quoto con sephirously... il supporto mi pare una ca22ata, il quadrato da premere e che compare su schermo secondo me rovina molto l' effetto dell' evocazione

Epyon

Did I ever exist?
Afelion ha detto:
come puoi skippare l'animazione delle G.F.???? sei devi fare il supporto??

Per questo ho detto opzione; preferisco evocare una summon in 10 secondi e togliere 3000 hp piuttosto che evocare la stessa ma mettendoci un minuto per togliere 8000 con tutto il supporto.

Afelion ha detto:
in che senso reintrodurre la barra di caricamento della limit?? come ffX?
Si come nel X, però il caricamento deve essere difficile come nel 7 e nel 9 :/