FF VIII FFVIII + Danni Apeiron

St0rM777

2pr04u
Afelion ha detto:
ah, quindi è stata introdotta nel 8 l'agonia....non lo sapevo... mi devo fare imprestare FFVII da un mio amico...e anche il 9
bho... io la chiamo agonia quando gli hp diventano gialli... poi non so come la chiamano altre persone

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Hanno fatto dei remake per psx,final fantasy antology e final fantasy origins(spero di aver scritto giusto)contenenti rispettivamente final fantasy IV e V(antology)e I e II(origins)oltre a questi è uscito a parte final fantasy VI,spero di non dire corbellerie......comunque la cara è vecchia emulazione viene incontro.......

Per il fatto dei danni aperion anche io nn li considero necessari in ffVIII ma li ho amati in tutti gli altri capitoli,vi posso giurare ke ho giocato e rigiocato ffX solo per abbattere quella maledetta soglia di 9999......e anche un po per quel gran tocco di ragazza di Lulù......

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
ma dove trovate i Final prima del 7°?? quanti anni avranno?

Come detto da Re_Leonida e balthier88, hai sostanzialmente tre vie: giochi originali per Nes e Snes, remake per PSX (a parte FF III) o remake per Gba e DS. Conta che FF VII é uscito nel 1997, difatti l'anno scorso CC é uscito in onore del suo decimo anniverarsio. FF I, invece, é vecchio di 20 anni: per questo, la Square-Enix ha rilasciato i remake per PSP di FF I e II (quarta via parziale), oltre ad aver avviato la lavorazione di Dissidia.

Epyon ha detto:
Togliere Aura, Zero e reintrodurre la barra di caricamento della limit. Mettere infine l'opzione di poter skippare l'animazione delle G.F.
Questi si che sarebbero bei passi avanti.
Esattamente...
Toglierei anche l'invincibilità delle varie medaglie!

Danni apeiron sarebbe una modifica inutile...(oltre ad Eden [e al Kyactus] anche Quistis può superare il limite del 9999 con onda cosmica; )
se non sbaglio......pure l'abilità Kamikaze ha questo potere

St0rM777

2pr04u
Zantetsuken87 ha detto:
Esattamente...
Toglierei anche l'invincibilità delle varie medaglie!

Danni apeiron sarebbe una modifica inutile...(oltre ad Eden [e al Kyactus] anche Quistis può superare il limite del 9999 con onda cosmica; )
se non sbaglio......pure l'abilità Kamikaze ha questo potere
esatto... kamikaze mi sembra togliesse sui 45 mila o 60 mila... onda cosmica toglie molto più di 9999 e in quanto a kyactus quanto fa?

Epyon

Did I ever exist?
Afelion ha detto:
kyactus toglir 9999 al max

10.000 per l'esattezza. Si, Sabotender è un G.F. dotato di apeiron. Ogni 10 livelli toglie 1000 hp in più quindi se a lv 50 toglie 5000 a lv 100 arriva fino a 10.000. Provare per credere.

St0rM777

2pr04u
Epyon ha detto:
10.000 per l'esattezza. Si, Sabotender è un G.F. dotato di apeiron. Ogni 10 livelli toglie 1000 hp in più quindi se a lv 50 toglie 5000 a lv 100 arriva fino a 10.000. Provare per credere.
e chi è sabotender??
va beh 10 mila non che cambi molto da 9999... rimane tuttavia un danno apeiron :rolleyes:

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Epyon ha detto:
chi è sabotender????

Epyon

Did I ever exist?
Afelion ha detto:
chi è sabotender????

St0rM777 ha detto:
e chi è sabotender??
va beh 10 mila non che cambi molto da 9999... rimane tuttavia un danno apeiron :rolleyes:

Normalmente citerei Cyren-san dicendovi che Google non morde, ma non c'è ne bisogno. Se aveste letto bene il mio post precedente:

Epyon ha detto:
Afelion ha detto:
kyactus toglir 9999 al max

Dubbi dissipati? Good, torniamo IT ora :)

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Epyon ha detto:
Normalmente citerei Cyren-san dicendovi che Google non morde, ma non c'è ne bisogno. Se aveste letto bene il mio post precedente:

Dubbi dissipati? Good, torniamo IT ora :)
......non ho capito.....

ora si....