FF VIII FFVIII + Danni Apeiron

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
idem per eden solo che toglie 140000 XD
ma tu che eden hai scusa perchè ilmio non supera i 60000 hp di danno anche con il supporto al massimo????!!!..ed è al livello 100!!!

orlaz ha detto:
ma tu che eden hai scusa perchè ilmio non supera i 60000 hp di danno anche con il supporto al massimo????!!!..ed è al livello 100!!!
bho io ricordo che nella versione inglese eden era arrivato a lv 100 e mi toglieva 140000 poi bho ti parlo di 8 anni fa eh :D.
cmq se Squall avesse i danni apeiron farebbe dei danni assurdi irromperebbere in FF10 e farebbe da solo i dark eoni da solo fra un po xD. manderebbe in pensione quei babbi del 10 Tidus escluso (il mio ciccinino) xD.

Secondo me sarebbe inutile danni apeiron... Il gioco è già piuttosto semplice come avversari nell'ambito del quantitativo di hp... Per non parlare poi del fatto che puoi usare le tecniche finali come se stessi bevendo acqua da un ruscello...

è gia anche troppo facile ci manca anche i danni apeiron...
nel X questo ha un senso perche gli avversari opzionali hanno hp esorbitanti ed è fatto per obbligarti a completare le quest delle armi !

FF8 con i danni apeiron proprio non ha senso, i personaggi sono già troppo forti (con i junction giusti praticamente non si riceve mei danno) figurati se togliessero per ogni colpo più di 9999.

Indietro