FF VIII FFVIII + Danni Apeiron

orlaz

FF crazy fan!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
idem per eden solo che toglie 140000 XD
ma tu che eden hai scusa perchè ilmio non supera i 60000 hp di danno anche con il supporto al massimo????!!!..ed è al livello 100!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
orlaz ha detto:
ma tu che eden hai scusa perchè ilmio non supera i 60000 hp di danno anche con il supporto al massimo????!!!..ed è al livello 100!!!
bho io ricordo che nella versione inglese eden era arrivato a lv 100 e mi toglieva 140000 poi bho ti parlo di 8 anni fa eh :D.
cmq se Squall avesse i danni apeiron farebbe dei danni assurdi irromperebbere in FF10 e farebbe da solo i dark eoni da solo fra un po xD. manderebbe in pensione quei babbi del 10 Tidus escluso (il mio ciccinino) xD.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Secondo me sarebbe inutile danni apeiron... Il gioco è già piuttosto semplice come avversari nell'ambito del quantitativo di hp... Per non parlare poi del fatto che puoi usare le tecniche finali come se stessi bevendo acqua da un ruscello...
 

Level MD

The Secret Darkness
è gia anche troppo facile ci manca anche i danni apeiron...
nel X questo ha un senso perche gli avversari opzionali hanno hp esorbitanti ed è fatto per obbligarti a completare le quest delle armi !
 
FF8 con i danni apeiron proprio non ha senso, i personaggi sono già troppo forti (con i junction giusti praticamente non si riceve mei danno) figurati se togliessero per ogni colpo più di 9999.
 
Top