FF VIII FFVIII e PsP

ĐΛИTΣ

Ex-Member
masteralex ha detto:
ammazza nessuno di voi ha la psp.. ke delusione.. praticamente si può emulare avendo il gioco originale di FF8 (ke io ho) della psx sulla psp.. cioè è lo stesso ma si gioca sulla psp.. nn lo sapevate? :eek: :eek:

l'unico motivo che ho per comprarmi la psp... è quello di avere un portachiavi più cool dei miei amici V_V

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ĐΛИTΣ ha detto:
l'unico motivo che ho per comprarmi la psp... è quello di avere un portachiavi più cool dei miei amici V_V

capisco.. ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare a FFVIII oppure al tutti gli altri della PSX tranne il FFIX ke nn funge dentro il letto? è spettacolare!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
masteralex ha detto:
capisco.. ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare a FFVIII oppure al tutti gli altri della PSX tranne il FFIX ke nn funge dentro il letto? è spettacolare!

mi sento quasi sfigato a giocare a ff8 in una tv da 42 pollici o_O

comunque sto thread si sta rivelando solo fonte di spam, bene continuate così *_*

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ĐΛИTΣ ha detto:
mi sento quasi sfigato a giocare a ff8 in una tv da 42 pollici o_O

comunque sto thread si sta rivelando solo fonte di spam, bene continuate così *_*

ma ke spam.. :) cmq sulla psp è spettacolare!

ShadoWings

Cosplay for Life
masteralex ha detto:
ammazza nessuno di voi ha la psp.. ke delusione.. praticamente si può emulare avendo il gioco originale di FF8 (ke io ho) della psx sulla psp.. cioè è lo stesso ma si gioca sulla psp.. nn lo sapevate? :eek: :eek:
io l'ho venduta... praticamente inutile... piena di problemi e i giochi son troppo cari per giocare su uno schermo così piccolo.. cmq son felice che abbiate smentito il rifacimento di FFVIII per PsP quando ho letto il titolo mi son sentita male! *_*

omegaweapon1992

Nuovo utente
masteralex ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha finito FFVIII sulla psp? io sono arrivato alla battaglia dei garden alla fine del 2 disco!
io l'ho finito tutto c'è solo un problema ogni tanto si blocca auindi ci metterai ipiù tempo a finirlo sulla psp