FF VIII FFVIII Giapponese

Ibanez

Ero-Sennin!!
Quei filmati sono risalenti alla versione demo... credo che ci sia rinoa per far vedere i personaggi principali del gioco in battaglia in un ambiente casuale... non per nulla è la versione demo. Oppure inizialmente era previsto che rinoa entrasse a far parte del gruppo molto prima e poi questa scelta è stata riveduta nel gioco finale
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Ibanez ha detto:
Quei filmati sono risalenti alla versione demo... credo che ci sia rinoa per far vedere i personaggi principali del gioco in battaglia in un ambiente casuale... non per nulla è la versione demo. Oppure inizialmente era previsto che rinoa entrasse a far parte del gruppo molto prima e poi questa scelta è stata riveduta nel gioco finale
Ne sei sicuro non ho mai sentito parlare di una versione demo.
 

Strife90

mezzo-demone
se hai ff7 in versione platinum è contenuto il video demo di ff8 con appunto proprio quel filmato... nn ti preoccupare anke nella versione definiva giapponese rinoa nn è a dollet ;)
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Strife90 ha detto:
se hai ff7 in versione platinum è contenuto il video demo di ff8 con appunto proprio quel filmato... nn ti preoccupare anke nella versione definiva giapponese rinoa nn è a dollet ;)
Ho la versione per pc di ff8, che tra altro è di un mio amico,sai se esiste il demo di ff8(va bene anche se è in giapponese). :D
 

Knight Sephiroth

Cavaliere Ombra
:eek: :ffx04: :eek: Senti qua rinoa io gli ho gia visti tempo fa e dalle informazioni che ho trovato si direbbe che sia il gioco originale di FF8 che originario di quello dei giorni nostri comunque FF8 originale e sbarcato solo in cina e naturalmente a quello che abbiamo noi sono state aggiunte delle Chicche in più :eek: :ffx04: :eek:
 
Top