FF X-2 FFX-2 ma Tidus?

Lidirot

Nuovo utente
non ho mai potuto finire final fantasy X-2, quindi volevo sapere se alla fine tidus torna oppure no
Grazie
 

Kain

So say we all!
Se non sbaglio con il finale perfetto c'è una scena tra Yuna e Tidus, ma non ne sono sicuro.
Comunque hai sbagliato sezione, questo thread dovevi aprirlo nella FF X-2 zone non nella FF Cafè.
 

Brother

I'm dead
Lidirot ha detto:
non ho mai potuto finire final fantasy X-2, quindi volevo sapere se alla fine tidus torna oppure no
Grazie

allora, in FFX-2 esistono più di un filmato finale:
se vinci contro il boss finale, ma non raggiungi il 95% tidus non torna.
se vinci contro il boss finale e nel capitolo 3 hai premuto X 3 volte durante una scena animata nell'oltremondo, tidus torna a besaid e credo si intuisca che yuna e tidus vivano per sempre insieme.
se raggiungi il 100% (quindi hai battuto il boss finale e hai premuto X nel capitolo 3), vedi che tidus torna a besaid, in più assisti anche ad una lunga chiacchierata tra yuna e tidus a zanarkand.
 

danie

Active Member
Dicono che... praticamente parlando Yuna inizia a temere che Tidus sia ancora un sogno, ma finchè loro due si prenderanno cura l'uno dell'altra, non scomparirà, comunque non c'è un bacio che tristezza!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
danie ha detto:
Dicono che... praticamente parlando Yuna inizia a temere che Tidus sia ancora un sogno, ma finchè loro due si prenderanno cura l'uno dell'altra, non scomparirà, comunque non c'è un bacio che tristezza!!!!

quoto in pieno..bello l'abbraccio ma il bacio ci stava davvero tutto...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
yoshitsune-nykos ha detto:
secondo voi è meglio che lo veda?

beh io quando li ho rivisti insieme ho fatto un sorriso a 85 denti...pensa un pò!
non so..se ti piace vedere le storie finire a lieto fine allora guardalo assolutamente...
ma poi ci pensi a rivedere Tidus?!?che bello...grande Tidus...
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
-^Axel^- ha detto:
beh io quando li ho rivisti insieme ho fatto un sorriso a 85 denti...pensa un pò!
non so..se ti piace vedere le storie finire a lieto fine allora guardalo assolutamente...
ma poi ci pensi a rivedere Tidus?!?che bello...grande Tidus...
caro io adoro i lieto fine XDXDXDXDXDXD :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si che torna.l'uomo pià meshato del mondo asd
infatti alla fine solo un abbraccio...bah...dato che c'era potevano fare pure un figlio
 

artemide86

...lunatica...
RED XIII ha detto:
si che torna.l'uomo pià meshato del mondo asd
infatti alla fine solo un abbraccio...bah...dato che c'era potevano fare pure un figlio
ma che dovevano fare? abbandonarsi alla passione davanti all'intero villaggio di Besaid? dagli un po' di tempo, poverini, che così poi arriva FFX-3 (ma anche no...)
 
Top