FF X-2 FFX-2 quiz infinito

danie

Active Member
Quanti HP hanno i Nodi A B e C che si affrontono insieme alla zampa nello scontro finale con Vegnagun? Che cosa sono in grado di fare in base ai colori? È possibile distruggerli?
 

Leon90...

Active Member
Dunque...hanno 30000HP, attaccano con attacchi fisici e magici, e anche se estremamente resistenti credo si possano battere.

Per i colori non ricordo bene...era uno rosso, uno giallo ed uno verde.

Provo, il rosso attacchi fisici, il giallo attacchi magici ed il verde magie curative.
 

danie

Active Member
Dunque...hanno 30000HP, attaccano con attacchi fisici e magici, e anche se estremamente resistenti credo si possano battere.

Per i colori non ricordo bene...era uno rosso, uno giallo ed uno verde.

Provo, il rosso attacchi fisici, il giallo attacchi magici ed il verde magie curative.
Sì, ma c'è una errore, non hanno 30.000 HP. Nelle principali guide italiane e inglesi è scritto che i Nodi abbiano 30.000 HP. Ma in realtà ne hanno di più. Quanti?
 

danie

Active Member
300000...lol, l'ennesimo errore delle guide ufficiali.
Esatto! L'unico modo per batterle, dato che non si può attaccare direttamente verso i Nodi, è usare tecniche ad ampio raggio del tipo Egemonia della Looksfera Samurai, oppure avere Mascotte Paine e Yuna equipaggiate con 2 Iron Duke, potenziarle durante la battaglia con potenza fisica per Paine e potenza magica per Yuna, evere una collezione che ti doni Danni Apeiron, in questo modo Mogu Faville e Mitrakyactus tolgono 99.999 HP.
 

Leon90...

Active Member
Già, comunque se usi tecniche ad ampio raggio colpisci anche Vegnagun (zampa) e lo fai fuori prima di loro. Se si vuole sconfiggerli credo che Elioshock sia meglio, colpisci uno solo dei 3 nodi, ma non Vegnagun.

Ad ogni modo...ecco la domanda: Cosa tende a fare il Dragone Rubro in Ultraecho?
 

danie

Active Member
Mi sa che a questo gioco giochiamo solo noi, lol!

A sputare fuoco, ma non mi viene in mente il nome della tecnica forse... alito focoso?
 

Leon90...

Active Member
Lol, Già...comunque...sputa fuoco comunque, ma in ultraecho usa una abilità che è a "doppio taglio". Se avesse avuto più HP sarebbe stata micidiale.
 

danie

Active Member
Allora che io ricordi, se non mi sbaglio attacca ripetutamente e causava più di 9.999 HP di danno.... ma non saprei dirti più di questo, non so a cosa ti riferisci. Se non ho indovinato voglio un aiuto :p :)!
 

Leon90...

Active Member
Guarda i danni che ricordi sono veri, ma prima che ciò si verifichi...aiuto> rimane fermo per molto tempo. Qui sta la chiave per rispondere alla domanda, anche altri tipi di mostri come, enti, budini o corazzati usano abilità simili, ma la sua è nettamente più efficace.

Il mostro colpisce fisicamente con gli artigli della zampa, con una codata colpisce tutto il party e con un raggio infuocato infligge ingenti danni a tutto il party...queste sono le sue abilità normali...ma in ultraecho ne ha un'altra...di tipo indiretto>non causa danni direttamente.
 

danie

Active Member
Sono spiazzato, non so a cosa tu ti riferisca, io batto quel mostro in cinque secondi con 3 attacchi e non ho la ben che minima idea di cosa faccia in Ultraeco.

Rimango di sasso. Non so, lancia Ultima, si fa Energiga? Ti giuro non lo so.
 

Leon90...

Active Member
Guarda...provo a darti un ultimo aiuto, se precisassi ancora di più l'aiuto dovrei dirti il nome della tecnicaXD:

Il Dragone Rubro (In Ultraecho) usa una abilità di incremento/potenziamento...detto questo posso dirti che è un nome abbastanza scontato e banale per un'abilità che potenzia.

Infine grazie a questa tecnica diventa potentissimo se gli lasci il tempo neccessario...

P.S: Se combatti contro un ente/budino/corazzato/drago comune può fare una cosa motlo simile...ma oltre ad alternarla con altri attacchi è settoriale per un solo parametro...e molto meno efficace.
 

Leon90...

Active Member
Ci sei quasi!

Come ho detto nel P.S però, non è settoriale come per gli altri mostri e più efficace. Quindi oltre ad aumentare la potenza fisica>aiuto> aumenta anche un'altra cosa.
 
Top