FF X-2 FFX-2 vs. FFXII

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci saranno enormi differenze, partendo dallo stile di combattimento fino alla storia
 

Yunie 89

Immelman's Member
secondo me non rompe tanto il fatto delle missioni secondarie quanto il fatto di non riuscire ad ottenere la looksfera mascotte!!non è possibile che se ti dimentichi una piccolissima cosa per la strada alla fine debba fare nuovo gioco per avere quel maledtto costume!!! :mad:
ho sentito che in ff 12 non ci saranno più combattimenti casuali...non so se gioire o il contrario...
w seymour! :D
 

DarkAnima

Active Member
no invece credo sarà meglio invece di fuggire da battaglia se stai morendo basterebbe evitare i mostri che trovi sul tuo cammino
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
domanda stupida: ma così non diventerebbe un action rpg?

a prima vista si potrebbe pensare di si ma ti posso assicurare che è ben diverso da un action rpg visto la presenza dell ATB
 

DarkAnima

Active Member
mi pare che una delle novità sarà che tu potrai dare un'ordine ad un personaggio e lui lo eseguirà all'infinito fino alla fine del combattimento o fino a nuovo ordine
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
mi pare che una delle novità sarà che tu potrai dare un'ordine ad un personaggio e lui lo eseguirà all'infinito fino alla fine del combattimento o fino a nuovo ordine

si è una cosa che distingue il gambit. In pratica puoi ordinare ai tuoi alleati che combattono automaticamente come attaccare(attacchi o mosse speciali), con cosa attaccare (magie o armi), quando curare (a determinati HP o quando hai un cambio di status) ecc... Gli ordini si possono cambiare quando si vuole. Per chi ha giocato ad .Hack sa di cosa parlo.
 
Top