FF X FFX quiz infinito

Jason94

Nuovo utente
un'arma di FF X ha lo stesso nome di un attacco in un altro gioco.
voglio sapere:
Nome dell'arma
PG che la usa
Gioco della tecnica

con un altro gioco intendi dire "in un altro final fantasy" o "in un altro gioco" in generale?

mm forse ci sono arrivato,le spade focum,aquem,gelum e tonum che nell'x-2 sono degli attacchi?xD

Nome dell'arma:Spada focum/aquem/gelum/tonum
PG che la usa:Tidus FFX e looksfera predefinita di Paine nell'X-2
Gioco della tecnica:sarebbe effetto della tecnica?rispettivamente danni fisici a un bersaglio di elemento fuoco(focum),acqua(aquem),gelo(gelum) e tuono(tonum)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
con un altro gioco intendi dire "in un altro final fantasy" o "in un altro gioco" in generale?

mm forse ci sono arrivato,le spade focum,aquem,gelum e tonum che nell'x-2 sono degli attacchi?xD

Nome dell'arma:Spada focum/aquem/gelum/tonum
PG che la usa:Tidus FFX e looksfera predefinita di Paine nell'X-2
Gioco della tecnica:sarebbe effetto della tecnica?rispettivamente danni fisici a un bersaglio di elemento fuoco(focum),acqua(aquem),gelo(gelum) e tuono(tonum)

scusa, non avevo visto la risposta:D
no, non è giusto. il gioco a cui mi riferisco e stato prodotto dalla Square, ma non fa parte della saga di FF, anche se in un gioco che uscirà presto alcuni personaggi di FF incontreranno quelli del gioco in questione.
le tre domande riguardano FF X, eccetto l'ultima. per spiegarci:

Nome dell'arma in FF X
PG che la usa in FF X
Nome del gioco in cui questa arma appare come tecnica
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stai scherzando vero? hai la più vaga idea di quanti giochi esistano al cui interno è possibile pescare fuori un attacco con lo stesso nome di una delle armi di FFX? XD

per esempio posso dirti Apocalypse, spada di Tidus, tecnica usata da Artemisia in FFVIII ma volendo son sicuro che posso trovare altri mille mila giochi in cui è presente un attacco che corrisponde ad un nome di un'arma di FFX, tieni in considerazione che l'elenco armi di FFX e zeppo di nomi generici, banali e fin troppo ricorrenti nei videogiochi
 
Top