FF XI FFXI 4° espansione: Crusaders of Altana

Eccovi il rapporto dello Square Enix Party 2007:

As rumored before, the newest Final Fantasy XI expansion pack will indeed be titled Crusaders of Altana. The fourth expansion of Square Enix's flagship MMORPG will hit retail store shelves sometime in winter 2007.

Fonte
 

mauro90

Nuovo utente
domanda

ma uscirà tra breve??? no perkè ho appena aquistato ff11 + 3 espansioni nn vorrei spendere ancora soldi.... si può giocare senza??? rispondatemi grazzie
 

Shaoran

Tenkai Star
La nuova espansione uscirà nell'inverno di quest'anno in Giappone ma per l'uscita usa e pal non si sa ancora nulla. Dopotutto è stata appena annunciata e nemmeno si sa molto sull'espansione stessa. Cmq puoi giocarci tranquillamente! ^_^ Nessun problema! Tutti noi o quasi abbiamo il game base (indispensabile per giocare) e tutte le espansioni uscite, perciò tranquillo che puoi iniziare la tua avventura tranquillamente ^_- Ti aspettiamo ingame e se vorrai penso saremo tutti lieti di accoglierti in Aggri ^_^ Take care! ^O^/
 

Noateam

masapak fun club
l'espansione esce in contemporanea in tutto il mondo a differenza solo di orario, causa il fuso, non avrebbe senso farla uscire in jappo e poi dopo na settimana/mesi in europa
 
Top