FF XII FFXII - mappe

kal-el0482

Nuovo utente
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno ha trovato la mappa dei sotterranei del faro di ridorana io ho esplorato tutti e tre i livelli (buio, vespero e caligo) e non l'ho trovata! grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
 

Pladan

Member
su questo sito ci sono tutte le mappe che vuoi: http://www.ff12maps.com/#

noto che sei nuovo del forum... dovresti creare un topic nella sezione presentazioni per presentarti. cmq nel frattempo ti do il benvenuto in questo forum.

noto anche però che ho sbagliato a risponderti, tu cercavi la mappa nel gioco e non una mappa su pc...spero che ti possa essere utile lo stesso il sito che ti ho dato...
per la mappa nel gioco non so dirti, non ci sono ancora arrivato
 

Il Padrino

Member
Allora mi dispiace dirtelo ma purtroppo l'unico modo per avere la mappa dei SOtteranei è come ha detto Pladan...Infatti in realtà la mappa di quelle zone nn esiste (un pò cm nel Grande Cristallo o nella parte finale della FOresta Stregata...)e quindi dovrai andare a casaccio...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
Allora mi dispiace dirtelo ma purtroppo l'unico modo per avere la mappa dei SOtteranei è come ha detto Pladan...Infatti in realtà la mappa di quelle zone nn esiste (un pò cm nel Grande Cristallo o nella parte finale della FOresta Stregata...)e quindi dovrai andare a casaccio...
Per la parte finale della foresta stregta esiste la candela stregata che ti aggiunge le aree segrete di quella mappa e si trova in una giara del tesoro e di candele ne esistono 4 in totale:foresta stregata,canali di gramsyte ,miniere di lhusu e miniere di henne quindo solo in gran cristallo e i sotterranei sono senza mappa
 

Il Padrino

Member
Beh Tidus io in realtà intendevo il fatto ke la mappa nn può essere vista normalmente (risulta offuscata)... Vabbè cmq hai ragione sul fatto ke le unike 2 zone di cui nn si può avere la mappa in generale (oltre alla Bahamut) sono Grande Cristallo e sotteranei del Faro...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
Beh Tidus io in realtà intendevo il fatto ke la mappa nn può essere vista normalmente (risulta offuscata)... Vabbè cmq hai ragione sul fatto ke le unike 2 zone di cui nn si può avere la mappa in generale (oltre alla Bahamut) sono Grande Cristallo e sotteranei del Faro...
Se intendi la minimappa che è piena di interferenze ci sarebbe da aggiungere nella liasta dei luoghi dove si trova in questo stato anche SPOILERil laboratorio draklor quando suona l'allarme la mappa ce l'hai ma non puoi usare la minimappa
 

Il Padrino

Member
Tidus 91 ha detto:
Se intendi la minimappa che è piena di interferenze ci sarebbe da aggiungere nella liasta dei luoghi dove si trova in questo stato anche SPOILERil laboratorio draklor quando suona l'allarme la mappa ce l'hai ma non puoi usare la minimappa
Pienamente d'accordo...A volte me li dimentico questi piccoli particolari...!!!
 

Broku94

Nuovo utente
Ragazzi, qualcuno di voi mi dice dove si trova la mappa del deserto ovest????? nn riesco a trovarla, ho guardato ovunque ma nulla T_T help me please
 

Bierah

Member
SalvoXXX ha detto:
No,Bierah,non mi pare che si trovi in qualche giara.
Se non ricordo male c'è un moguri a Rabanastre nella piazza principale che vende le mappe.Prova a controllare li Broku. :)

Ah pensavo in internet... asd...
Si hai ragione alla piazza in alto a sinistra c'è un moguri che la vende...

...ehm...
 

Broku94

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
No,Bierah,non mi pare che si trovi in qualche giara.
Se non ricordo male c'è un moguri a Rabanastre nella piazza principale che vende le mappe.Prova a controllare li Broku. :)
Grazie mille ad entrambi quando esco dal grande cristallo (ho appena battuto omega mark, ultima e ottenuta l'excalibur) Provo.
Grazie ancora.
OT. SalvoXXX, hai MSN?? OT.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bierah ha detto:
Ah pensavo in internet... asd...
Si hai ragione alla piazza in alto a sinistra c'è un moguri che la vende...

...ehm...
Ma LoL. XD
Fa niente dai. :)
Poi Broku facci sapere.
Infine ti rispondo in pm alla tua domanda. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Broku94 ha detto:
Si, trovata!!!!!
Grazie mille.

Edit:
Mi mancano 6 mappe:
Costa phon
Bosco di Salika
Altopiano dei Cerobi
Palude di Nabreus
Nam yensa
Tomba di Raithwall
Umh,utilizzando qua e la il tasto Search,ho trovato:
Citazioni:
- La mappa della costa Phon si può comprare dal moguri nel campo dei cacciatori.
- La mappa del bosco di Salika...[non ho trovato nulla e non ricordo nemmeno io]
- La mappa dell'altopiano di Cerobi dovrebbe venderla il moguri di Balfhoneim.- La mappa di Nabreus si trova nella zona Valle dei lamenti.Cerca un pò li in giro.
- La mappa del Nam Yensa...[idem come Salika]
- La mappa della tombra di Raithwall se non ricordo male invece si trovava dove ci sono i 3 traslatori e dove vi sono due strade da prendere.
Comunque per ulteriori info,utilizza anche tu il tasto SEARCH e vedi se trovi qualcosa in più rispetto a me. :)
 
Top