FF XII FFXII - mappe

Broku94

Nuovo utente
bene, grazie mille.
Ora mi mancano solo due mappe:
Nam yensa
Centro del faro.

Quella del centro del faro esiste???
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
quella del Nam Yensa mi sembra che sia nella seconda schermata in basso (del Nam Yensa ovvio) quella che porta alle Caverne di Zertinan (cerca un po' in giro)
 

Broku94

Nuovo utente
I Love Quina Quen ha detto:
quella del Nam Yensa mi sembra che sia nella seconda schermata in basso (del Nam Yensa ovvio) quella che porta alle Caverne di Zertinan (cerca un po' in giro)
Grazie mille l'ho trovata :D
Sapresti dirmi dov'è quella del centro del faro???? ho quella della base e quella della sommità, ma non quella del centro T_T (ma almeno esiste?????)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Broku94 ha detto:
Grazie mille l'ho trovata :D
Sapresti dirmi dov'è quella del centro del faro???? ho quella della base e quella della sommità, ma non quella del centro T_T (ma almeno esiste?????)


quella del centro del faro non mi ricordo, anche perchè l'ho ricominciato e sono solo da Raithwall...

però mi sembra che nell'altra partita ce l'avevo
 

Broku94

Nuovo utente
I Love Quina Quen ha detto:
quella del centro del faro non mi ricordo, anche perchè l'ho ricominciato e sono solo da Raithwall...

però mi sembra che nell'altra partita ce l'avevo


Yuppie, trovata...
Uffa... mi ero scordato che nn avevo quella delle cascate.
Dove si trova??

Edit: trovata :)
 

seed

Nuovo utente
scusate regà io è da un po che mi sono bloccato al faro di ridorana che ho solo un livello sotterraneo ( quello del buio....) e gli altri due nn ce l'ho!!!! che cosa ho sbagliato???? grazie a tutti!!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User

The Hope 13

Nuovo utente
Scusate è da un pò ke nn scrivete qui,x far uscire il pupazzo nel covo ci vgl tutte le mappe del gioco,me ne fate un elenco ki lo sa ke io nn so quale ho e quale no? e cm si distinguono quelle possedute e quelle no una volta ke hai esplorato praticamente tutto?
 
Top