FF XIV [FFXIV] The Eorzean Source - Gamesource Official Linkshell

Sevial

Darknight
Sicuramente la battaglia è stata persa per poco. Peccato...
Sono sicuro che non serve obbligatoriamente un TANK per tirarlo giù.
Abbiamo solamente poche cose da migliorare.
Io per primo credo di aver fatto lo sbaglio più preoccupante, concentrandomi sul singolo invece che su tutti e sopratutto non sull'NM.
Non posso ovviamente tankare, io dovrei riuscire a nukare tutto il tempo sull'NM e su suoi simpatici figli mentre voi vi prendere le mazzate del caso, ovviamente suddivise e ovviamente ben curati da Davide!
La prossima RUN sarà sicuramente quella VINCENTE.
Comunque abituatecivi. Sentiremo spesso parlare di questo dungeon...

p.s. Ops! dobbiamo tornarci che io ho attivato l'imperial device di Gridania :amuse:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aggiornamento!
Questa sera torneremo nel dungeon, forti del fatto che Tex è liv. 34 e con una tattica che si preannuncia vincente, speriamo bene!
Dopo sarebbe bello finire la quest della storyline abilitata a liv. 30 e magari fare un pò di exp, giusto per portarci avanti.

Ricordo che l'ingresso in LS è aperto a tutti, di qualsiasi livello, job o razza (ma se siete dei nanetti da parte mia avrete un canale preferenziale, sono stanco di spilungoni con le orecchie a punta o di giganteschi umanoidi muscolosi).
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
*update*

Ricapitolando i fatti e misfatti ci troviamo ora con un set party allargato e più che promettente composto da

Jeeg - PUG rank 33
GDTeX - PUG rank 40
Sevial - THM rank 31
Jed - CNJ rank 36

Mos Aik ha joinato la combriccola, un GLD nuovo di zecca rank 27. Stesso discorso per Astos, che si sta dedicando al craft. Nero, Mario, Carlo?! Ci sono perle che fremono e non vedon l'ora di essere distribuite!!

Imperial Device è stata ripetuta stasera, completando l'NM nei tempi limiti e ottenendo una ricca reward, finalmente. Anche il Primate Ifrit si è inchinato al cospetto de nostri 4 avventurieri qualche sera fa. Susu, The Eorzean Source aspetta solo voi ;)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
*update*

Ricapitolando i fatti e misfatti ci troviamo ora con un set party allargato e più che promettente composto da

Jeeg - PUG rank 33
GDTeX - PUG rank 40
Sevial - THM rank 31
Jed - CNJ rank 36

Mos Aik ha joinato la combriccola, un GLD nuovo di zecca rank 27. Stesso discorso per Astos, che si sta dedicando al craft. Nero, Mario, Carlo?! Ci sono perle che fremono e non vedon l'ora di essere distribuite!!

Imperial Device è stata ripetuta stasera, completando l'NM nei tempi limiti e ottenendo una ricca reward, finalmente. Anche il Primate Ifrit si è inchinato al cospetto de nostri 4 avventurieri qualche sera fa. Susu, The Eorzean Source aspetta solo voi ;)
Purtroppo sono pieno di verifiche in questo periodo, per questa ragione non riesco a dare tempo al gaming, soprattutto ad un MMORPG come FFXIV che richiede delle ore :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per chi volesse chattare e cazzeggiare, vi informo che la LS è stata creata. Contattatemi (Jeeg Sephirot) e vi do l'accesso. Al momento niente Free Company, valuteremo più avanti
 
Top