Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gottlieb Staufen su Lindblum, nato a Ul'dah.
Un bellissimo arciere
Ding Dong!
Ricordo alla LS che, per chi ce l'ha attiva ed è di rank 25+, stasera facciamo Imperial Devices dalle 21:00 in poi. Al momento il party è di sole 3 persone (Thaumaturge, Conjurer, Pugilist), ma più siamo meglio è, anche perchè in 3 da soli non riusciamo a completare tutto il dungeon compresi boss ma solo a terminare con succeso la quest.
Imperial Devices Rank 25 Instanced Raid Walk through and loot list
Ti riferisci a quelle durante il combattimento o a quelle in passive mode a cui si accede dal menù?sapete se c'è un modo più veloce per navigare tra le barre abilità senza dover cliccare ogni volta con il mouse per cambiare fila?
Se intendi le tre barre abilità (non le macro), basta premere i direzionali sù e giù (sulla tastiera).a quelle durante il combattimento in basso. Ormai ho dozzine di abilità e non mi stanno ovviamente su un'unica barra, vorrei sapere se c'è qualche comando veloce da tastiera per cambiare barra (si ok, ctrl o alt, ma questo non cambia il numero della barra, cambia proprio barra)