FF XIV [FFXIV] The Eorzean Source - Gamesource Official Linkshell

Sevial

Darknight
The Eorzean Source!

La perla ha preso vita!

THE EORZEAN SOURCE è ufficialmente la perla GameSource su Lindblum server!

Quando siete online contattate pure:

Jeeg Sephirot
Yokopoko Mayoko
Sevial Darknight

A presto su Eorzea!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
al momento mancano all appello kaos, omega e nero, per il resto già ci siamo tutti. Ancora poche persone e possiamo crearci la sezione ^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ding Dong!
Ricordo alla LS che, per chi ce l'ha attiva ed è di rank 25+, stasera facciamo Imperial Devices dalle 21:00 in poi. Al momento il party è di sole 3 persone (Thaumaturge, Conjurer, Pugilist), ma più siamo meglio è, anche perchè in 3 da soli non riusciamo a completare tutto il dungeon compresi boss ma solo a terminare con succeso la quest.

Imperial Devices Rank 25 Instanced Raid Walk through and loot list
 

Sevial

Darknight
Ding Dong!
Ricordo alla LS che, per chi ce l'ha attiva ed è di rank 25+, stasera facciamo Imperial Devices dalle 21:00 in poi. Al momento il party è di sole 3 persone (Thaumaturge, Conjurer, Pugilist), ma più siamo meglio è, anche perchè in 3 da soli non riusciamo a completare tutto il dungeon compresi boss ma solo a terminare con succeso la quest.

Imperial Devices Rank 25 Instanced Raid Walk through and loot list

PWNED!
Adesso ci manca solo un forum ufficiale con la grafica che sto già realizzando...!
:love:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
pwned mica tanto! Siamo andati belli carichi per pulire il dungeon e abbiamo scoperto che in 3 di 30 era impossibile ;_; però per la quest tutto abbastanza liscio
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
sapete se c'è un modo più veloce per navigare tra le barre abilità senza dover cliccare ogni volta con il mouse per cambiare fila?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
a quelle durante il combattimento in basso. Ormai ho dozzine di abilità e non mi stanno ovviamente su un'unica barra, vorrei sapere se c'è qualche comando veloce da tastiera per cambiare barra (si ok, ctrl o alt, ma questo non cambia il numero della barra, cambia proprio barra)
 

Astolo

Member
a quelle durante il combattimento in basso. Ormai ho dozzine di abilità e non mi stanno ovviamente su un'unica barra, vorrei sapere se c'è qualche comando veloce da tastiera per cambiare barra (si ok, ctrl o alt, ma questo non cambia il numero della barra, cambia proprio barra)
Se intendi le tre barre abilità (non le macro), basta premere i direzionali sù e giù (sulla tastiera).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Aggiornamento!
Ieri sera abbiamo fatto nuovamente Imperial Device per Tex e Sevial, questa volta con l'obiettivo di seccare anche il primo NM.
Tutto liscio e veloce fino al sopracitato NM. La prima battaglia è andata bene, l'avevamo quasi sconfitto, peccato che avevo finito i MP per castare sleep e cure e tranquillity non partiva anche se ricaricato. Pensavamo di poterlo seccare tranquillamente il secondo giro, e invece abbiamo scoperto che:

a) si ricarica di HP in maniera mostruosa
b) i "figli" rimangono tutti dove sono, cioè se al primo giro sono 3, dal secondo sono già 9 se non uccidi anche loro
c) se il boss esce dalla stanza recupera HP ancora più velocemente

Il vero problema sono dunque i figli, ma credo che se rimaniamo concentrati possiamo farlo fuori già al primo giro, altrimenti ci troviamo un livellone e puliamo tutto il dungeon xD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dal mio punto di vista, ci vorrebbe un Tank che si prendesse le mazzate così che i maghi si possino dedicare solo a lui e in solo quando è in fin di vita.
E' probabilche se io e Fede ci fossimo gestiti al meglio l'hate del mostro, magari saremmo andati meglio.
Certo che sta cosa che se muori devi riaffrontarlo con tutti i figli già al varco che ti aspettano è veramente da malati. Oggettivamente non è pensabile che si possa riaffrontarlo in simili condizioni
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il fatto è che siamo già in 4 nel party e non c'è un tank. L'hate al primo giro l'avete tenuto bene, basti vedere che spammavo sleep, cure II e addirittura curaga a nastro senza che venisse da me. Il problema sono stati davvero gli mp alla fine e tranquillity che non mi partiva per ricaricarli, altrimenti ci saremmo riusciti, e in più io e sev dovevamo nukare di più l'NM anzichè occuparci dei figli.
Dai, prossima volta, almeno ora sia Sev che Tex hanno la loro company e il loro pennuto ^^
 
Top