Fiera Cosplay

• Autore Discussione Autore Discussione Vypeu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vypeu

Nuovo utente
Raga nn vedo l'ora di partecipare a qualke fiera cosplay!
Sto impazzendo!

Io mi vestirei da Mitsuashi (Due come noi) oppure qual pg di final fantasy(sopratutto Auron!) oppure Orphen oppure anche Ryo Saeba o Falcon (City Hunter) sono tutti personaggi ke adoro!

Voi come vi vestireste???

PS: se avete notizie di fiere cosplay ditemelo magari ci organizziamo tutti assieme!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

voglio essere il tuo sumireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Io ho fatto un cosplay di Shiva ma non l'ho portato a nessuna fiera.

A novembre c'è il Lucca comix 2005...è quello più figo. Io ci sono

come si kiama la tipa ke va a presso a Mitsuashi (due come noi) ????
yunie fai quella??? io faccio il mitico Mitsuashi ;)

E' già stata abbastanza dura fare un cosplay di Get Backers (che non è tanto difficile) figurati Auron! Bisognerebbe andare in giappone nei negozi di abiti per cosplay (se solo in italia ne aprissero di questi negozi!!)

se solo conoscessi un sito ke vende in tutto il mondo cosplay me ne comprerei uno subito!

su ebay nn trovo niente :(

nonononononononononono cari miei: IL COSPLAY VERO è quello che si fa con le proprie mani!!!!
TUTTO IL RESTO non merita di alcuna nota. Il cosplay è bello finchè lo fai con le tue mani, quando è un altro a farlo per te perde tutto il significato che ci sta dietro.

in un certo senso si: puoi avere la soddisfazione di dire "l'ho fatto io" con la consapevolezza che è la realtà!! certo puoi dire la stessa cosa anche con un cosplay non fatto da te ma nella tua testa saprai sempre che non è così! Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P

DarkRinoa ha detto:
in un certo senso si: puoi avere la soddisfazione di dire "l'ho fatto io" con la consapevolezza che è la realtà!! certo puoi dire la stessa cosa anche con un cosplay non fatto da te ma nella tua testa saprai sempre che non è così! Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P
Già hai ragione, ma ci sono degli accessori che sono impossibili da fare a mano!!

DarkRinoa ha detto:
Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P
Ma no,il mio concetto di fare cosplay è : vestiti come un idiota,cazzeggia con gli amici tutto il giorno e fai fotografie per essere preso in giro fino alla fine dei tuoi giorni xD

Indietro