Fiera Cosplay

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
Raga nn vedo l'ora di partecipare a qualke fiera cosplay!
Sto impazzendo!

Io mi vestirei da Mitsuashi (Due come noi) oppure qual pg di final fantasy(sopratutto Auron!) oppure Orphen oppure anche Ryo Saeba o Falcon (City Hunter) sono tutti personaggi ke adoro!

Voi come vi vestireste???

PS: se avete notizie di fiere cosplay ditemelo magari ci organizziamo tutti assieme!
 

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

voglio essere il tuo sumireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
30 Aprile 2005
163
0
6
34
Modena
Io ho fatto un cosplay di Shiva ma non l'ho portato a nessuna fiera.

A novembre c'è il Lucca comix 2005...è quello più figo. Io ci sono
 

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
come si kiama la tipa ke va a presso a Mitsuashi (due come noi) ????
yunie fai quella??? io faccio il mitico Mitsuashi ;)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E' già stata abbastanza dura fare un cosplay di Get Backers (che non è tanto difficile) figurati Auron! Bisognerebbe andare in giappone nei negozi di abiti per cosplay (se solo in italia ne aprissero di questi negozi!!)
 

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
se solo conoscessi un sito ke vende in tutto il mondo cosplay me ne comprerei uno subito!

su ebay nn trovo niente :(
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
30 Aprile 2005
163
0
6
34
Modena
nonononononononononono cari miei: IL COSPLAY VERO è quello che si fa con le proprie mani!!!!
TUTTO IL RESTO non merita di alcuna nota. Il cosplay è bello finchè lo fai con le tue mani, quando è un altro a farlo per te perde tutto il significato che ci sta dietro.
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
30 Aprile 2005
163
0
6
34
Modena
in un certo senso si: puoi avere la soddisfazione di dire "l'ho fatto io" con la consapevolezza che è la realtà!! certo puoi dire la stessa cosa anche con un cosplay non fatto da te ma nella tua testa saprai sempre che non è così! Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
DarkRinoa ha detto:
in un certo senso si: puoi avere la soddisfazione di dire "l'ho fatto io" con la consapevolezza che è la realtà!! certo puoi dire la stessa cosa anche con un cosplay non fatto da te ma nella tua testa saprai sempre che non è così! Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P
Già hai ragione, ma ci sono degli accessori che sono impossibili da fare a mano!!
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
DarkRinoa ha detto:
Se poi non te ne frega niente e vuoi fare solo bella figura quella è un'altra storia!!;P
Ma no,il mio concetto di fare cosplay è : vestiti come un idiota,cazzeggia con gli amici tutto il giorno e fai fotografie per essere preso in giro fino alla fine dei tuoi giorni xD
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Bhe io Itachi a palla
e troppo figho
solo nn riesco a trovare
le lentine per lo sharigan !!^^