FIFA 11 - 1 Ottobre 2010 - Demo 15 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 13 59,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 5 22,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 18,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    22

GabrixEnte

Active Member
Miglior gioco di calcio mai uscito e l'innovazione del portiere è una vera figata inoltre l'online è perfetto così come la carriera fatta bene e curata nei minimi dettagli come voto gli dò 10+ mai dato ai giochi un voto simile ma fifa 11 se lo meritaaaaaaaa

intendi in quanto gioco di calcio, vero? 10 in quanto gioco "in generale" ad un gioco di calcio non lo si può dare XD lo puoi dare se è un gioco tanto tanto bello, gioco perfetto in tutto e per tutto, un gioco innovativo per il genere dei videogames, nessun gioco in genere prende un 10, ne tanto meno 10+...

alex92bs

Nuovo utente
spettacolare ormai ha battuto pes in tutti i sensi

In tutti in sensi direi proprio di no...pes ha una grafica che fa paura...però in tutto il resto fifa lo surclassa...mi ha deluso la mancanza di licenza della serie b ...e ho notato un grave errore (almeno secondo me), cioè l'errata nominazione delle maglie di casa del brescia dove al posto del nome del giocatore (es. caracciolo) c'è la scritta brescia...

Comunque fifa sta sempre piu migliorando di anno in anno !!!

Ciccio115

Nuovo utente
Ragazzi ho una domanda....mi manca solo il trofeo delle 500 partite col calciatore virtuale,quali partite comprende il trofeo tra carriera,calcio d'inizio,pro club,classificate pro.....valgono questi tipi di partite?

P.S....il trofeo lo dà anche se sono offline quindi non connesso al PSN?

GabrixEnte

Active Member
Ragazzi ho una domanda....mi manca solo il trofeo delle 500 partite col calciatore virtuale,quali partite comprende il trofeo tra carriera,calcio d'inizio,pro club,classificate pro.....valgono questi tipi di partite?

P.S....il trofeo lo dà anche se sono offline quindi non connesso al PSN?

dovrebbe comprendere solo quelle offline nella carriera ma non sono sicuro

Ciccio115

Nuovo utente
Ok grz Edo....la cosa dei trofei se sono offline era il mio grosso dubbio...allora continuerò a giocare con il calciatore virtuale verso questo platino....grz ancora!

Edo94

Member
Prego :)
Ma visto che ti manca solo quel trofeo...Ce n'è un'altro che dice Passa da Giocatore ad Allenatore (o Allenatore giocatore) nella modalità Carriera. Come hai fatto? Io sono solo giocatore per ora, quando passerei ad allenatore?

marius93

Member
FIFA 11 Problemi online

Avete mai giocato a fifa 11 online?? se si, vi sarà capitato nel momento in cui vincete che il vostro avversario si disconnetta e che non vi faccia guadagnare neanche un punto di esperienza.. :nono: a me sta cosa mi fa imbestialire fatemi sapere se è capitato anche a voi e soprattutto come avete reagito ...

inizio io: la prima volta ho lasciato stare ma gia dalla seconda volta volavano i bestemmioni.

manuel89

Member
Avete mai giocato a fifa 11 online?? se si, vi sarà capitato nel momento in cui vincete che il vostro avversario si disconnetta e che non vi faccia guadagnare neanche un punto di esperienza.. :nono: a me sta cosa mi fa imbestialire fatemi sapere se è capitato anche a voi e soprattutto come avete reagito ...

inizio io: la prima volta ho lasciato stare ma gia dalla seconda volta volavano i bestemmioni.

questa cosa succede spesso purtroppo,ma in fifa 10 anche se si disconnettono i punti te li da,non so in fifa 11.

el_barto_84

Active Member

Ho unito la tua dsicussione a quella ufficiale di FIFA 11. La prossima volta prima di aprire una discussione controlla che non ce ne sia già un'altra ;)