FIFA 11 Ultimate Team. Il gioco nel gioco!

Dr4g0n

Requiescat in pace
A fine partita.. ci sta "Rivedi Azioni" o qualcosa di simile.. dove puoi vedere i replay delle azioni salienti.

Scegli quale vedere e salvi e invii.

la cosa strana è che spesso con una partita ricca di azioni non riesco a vederle tutte! Qualcuno di voi sa se è possibile?

Purtroppo non è possibile vederle tutte in quei casi...e bisogna sperare che fifa ci faccia vedere quelle che ci interessano...
 

Faycal

Member
Purtroppo non è possibile vederle tutte in quei casi...e bisogna sperare che fifa ci faccia vedere quelle che ci interessano...

Azz.. che fregatura!

Secondo voi, quanto è importante l'affiatamento di squadra rispetto al ruolo preferito?

Nel senso...

se ho una posizione ATT scoperta.... è preferibile mettere un ATT a cui non piace il ruolo... o un AT che non ha il ruolo come preferito?
 

Edo94

Member
Azz.. che fregatura!

Secondo voi, quanto è importante l'affiatamento di squadra rispetto al ruolo preferito?

Nel senso...

se ho una posizione ATT scoperta.... è preferibile mettere un ATT a cui non piace il ruolo... o un AT che non ha il ruolo come preferito?

Io do poco conto all'affiatamento, se un giocatore è forte, ti piace e lo sai sfruttare, mettilo anche in una posizione che non è la sua, l'aiuto te lo da comunque...
 

Faycal

Member
Io do poco conto all'affiatamento, se un giocatore è forte, ti piace e lo sai sfruttare, mettilo anche in una posizione che non è la sua, l'aiuto te lo da comunque...

Questo si, ma mi sembra che i passaggi i movimenti senza palla e le triangolazioni subiscano l'influenza dell'attinenza del giocatore.

P.S. Ma quanto posso odiare i giocatori che giocano con la palla nera?!?!?

La palla si nasconde con l'ombra dei giocatori e della palla stessa!
 

Edo94

Member
Questo si, ma mi sembra che i passaggi i movimenti senza palla e le triangolazioni subiscano l'influenza dell'attinenza del giocatore.

P.S. Ma quanto posso odiare i giocatori che giocano con la palla nera?!?!?

La palla si nasconde con l'ombra dei giocatori e della palla stessa!

Io riesco a giocare bene anche con 30 di affiatamento, non ne risento troppo di inserimenti ecc...
 

Faycal

Member
Amauri è il mio vero fenomeno! E' fantastico.. lo preferisco anche a Pazzini..

ha superato i 100 gol con la mia maglia... tipo (120 in 150 partite)......Veloce, tecnico e forte fisicamente!
 

Edo94

Member
Amauri è il mio vero fenomeno! E' fantastico.. lo preferisco anche a Pazzini..

ha superato i 100 gol con la mia maglia... tipo (120 in 150 partite)......Veloce, tecnico e forte fisicamente!

O.O
Si vede che FIFA è un videogioco lol
Non l'ho mai provato Amauri, ma se è cosi forte lo compro subito!
 

Faycal

Member
Edo, Com'è finita con Amauri??? In questo momento ci stanno solo tornei per squadre ARGENTO... e la mia fa skifo!!!! :D
 

GabrixEnte

Active Member
sato facendo crediti da gioocatori che usavo, e che ora non uso più, ora se riesco a vendere due chiellini 41212 che ho in vendita arrivo ad avere 55k, in più la squadra (F.C.Internazionale Milano :dirol: ) è completa:
FIFA Ultimate Team | EA SPORTS Football
certo dovrei sistemare i moduli, ma fa niente, va bene pure così.
 
Top