FIFA 11 Ultimate Team. Il gioco nel gioco!

Faycal

Member
sato facendo crediti da gioocatori che usavo, e che ora non uso più, ora se riesco a vendere due chiellini 41212 che ho in vendita arrivo ad avere 55k, in più la squadra (F.C.Internazionale Milano :dirol: ) è completa:
FIFA Ultimate Team | EA SPORTS Football
certo dovrei sistemare i moduli, ma fa niente, va bene pure così.

Tutta questa fatica e alla fine ti sei fatto l'inter? :D
Alcuni consigli:
Pandev fallo dicentare da CF a CAM
e Thiago Motta da CAM a CDM

Purtroppo il 4.1.2.1.2 non si presta visto che usi CM sugli esterni!
 

GabrixEnte

Active Member
Tutta questa fatica e alla fine ti sei fatto l'inter? :D
Alcuni consigli:
Pandev fallo dicentare da CF a CAM
e Thiago Motta da CAM a CDM

Purtroppo il 4.1.2.1.2 non si presta visto che usi CM sugli esterni!

spiritoso:asd: intanto c'ho 4 giocatori da 86 :asd: comunque come esterni non saprei chi metterci altrimenti, quindi uso quelli, quando non uso mariga la uso zanetti, e muntari che è troppo forte lo metto sempre la, in caso di infortunio magari metto cambiasso o thiago motta. pandev alla fine non mi interessa molto il modulo con cui metterlo adesso, se lo uso faccio come punte pandev-eto'o e tanti saluti, dell'intesa me ne sbatto un pò, finchè giocano bene e cel'ho dal 98 in su, l'intesa, va bene.
 

Edo94

Member
spiritoso:asd: intanto c'ho 4 giocatori da 86 :asd: comunque come esterni non saprei chi metterci altrimenti, quindi uso quelli, quando non uso mariga la uso zanetti, e muntari che è troppo forte lo metto sempre la, in caso di infortunio magari metto cambiasso o thiago motta. pandev alla fine non mi interessa molto il modulo con cui metterlo adesso, se lo uso faccio come punte pandev-eto'o e tanti saluti, dell'intesa me ne sbatto un pò, finchè giocano bene e cel'ho dal 98 in su, l'intesa, va bene.

Ma va va, metti Suazo Eto'o :rulez:
Metti Cambiasso al posto di Mariga, che ti serve quello li :asd:
 

Faycal

Member
spiritoso:asd: intanto c'ho 4 giocatori da 86 :asd: comunque come esterni non saprei chi metterci altrimenti, quindi uso quelli, quando non uso mariga la uso zanetti, e muntari che è troppo forte lo metto sempre la, in caso di infortunio magari metto cambiasso o thiago motta. pandev alla fine non mi interessa molto il modulo con cui metterlo adesso, se lo uso faccio come punte pandev-eto'o e tanti saluti, dell'intesa me ne sbatto un pò, finchè giocano bene e cel'ho dal 98 in su, l'intesa, va bene.

Ok.. ma che cross ti fanno muntari e mariga???? :D meglio mettere uno con i piedi buoni sugli esterni!

Ieri ho preso batoste di continuo con la mia squadra silver.... :S
 

GabrixEnte

Active Member
Ma va va, metti Suazo Eto'o :rulez:
Metti Cambiasso al posto di Mariga, che ti serve quello li :asd:

cambiasso è sinistro però pensavo anche io di metterlo per mariga, almeno ci posso fare anche tiri a giro, in attacco la coppia milito-eto'o o milito-pazzini o eto'o-pazzini o milito-pandev o eto'o-pandev van più che bene, tanti gol di testa e su tiri, poi er i tiri piazzati non sono male e li posso tirare oltre che con snejder, con pandev (se è in campo). ora devo impegnarmi per prendere o pazzini 86 o julio cesar 89 che uscirà probabilmente come IF oggi. sono circa a 70000 crediti se vendo il thiago silva e l'ibra con 41212 che ho in vendita.
Ok.. ma che cross ti fanno muntari e mariga???? :D meglio mettere uno con i piedi buoni sugli esterni!

Ieri ho preso batoste di continuo con la mia squadra silver.... :S

muntari provalo, non sembra un 78 quando è in campo ;) mariga invece sta deludendo un pò, proverò cambiasso o zanetti la da ora.
posta qua la squadra silver, vediamo com'è. con la mia faccio solo tornei off, on le prendo troppo, tutti con giocatori super veloci...oggi ne ho persa una 6-3 :asd: e non solo, lo ******* mi ha anche fatto bloccare il gioco e ho dovuto farmi azzerare così il modificatore rit...ma porc....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Faycal

Member
cambiasso è sinistro però pensavo anche io di metterlo per mariga, almeno ci posso fare anche tiri a giro, in attacco la coppia milito-eto'o o milito-pazzini o eto'o-pazzini o milito-pandev o eto'o-pandev van più che bene, tanti gol di testa e su tiri, poi er i tiri piazzati non sono male e li posso tirare oltre che con snejder, con pandev (se è in campo). ora devo impegnarmi per prendere o pazzini 86 o julio cesar 89 che uscirà probabilmente come IF oggi. sono circa a 70000 crediti se vendo il thiago silva e l'ibra con 41212 che ho in vendita.


muntari provalo, non sembra un 78 quando è in campo ;) mariga invece sta deludendo un pò, proverò cambiasso o zanetti la da ora.
posta qua la squadra silver, vediamo com'è. con la mia faccio solo tornei off, on le prendo troppo, tutti con giocatori super veloci...oggi ne ho persa una 6-3 :asd: e non solo, lo ******* mi ha anche fatto bloccare il gioco e ho dovuto farmi azzerare così il modificatore rit...ma porc....

ma come succede questa cosa? Un paio di volte mi hanno impallato pure a me.. e mi hanno pure accusato di essere io ad aver causato il bug!
 

GabrixEnte

Active Member
ma come succede questa cosa? Un paio di volte mi hanno impallato pure a me.. e mi hanno pure accusato di essere io ad aver causato il bug!

non lo so sinceramente, semplicemente inizia ad impallarsi il gioco e il pirletto di turno inizia a buttare fuori di continuo la palla facendo impallare in fine definitivamente il gioco...
siete riusciti ad ottenere qualcosa dagli IF usciti ieri? c'è Julio Cesar 88 :D costa mezzo milione, sto tentando di beccarlo nelle bustine, spesi 15k per una bustine con molti elementi e 50k per due bustine con solo giocatori...il massimo che ho beccato è uno sneijder 41212 che ho già e un thiago silva 84 con modulo mi sembra 4312 e un malouda che ormai non vale una cippa...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Faycal

Member
Io con le bustine il massimo che ho trovato è stato un Piquè :-S che mi ha fruttato 19k.... il resto solo tanto spreco di coins! Come hai fatto a guadagnare tutti questi crediti? Hai vinto il torneo St. Patrick?
 

GabrixEnte

Active Member
Io con le bustine il massimo che ho trovato è stato un Piquè :-S che mi ha fruttato 19k.... il resto solo tanto spreco di coins! Come hai fatto a guadagnare tutti questi crediti? Hai vinto il torneo St. Patrick?

no, non ho vinto il torneo perchè non avevo la squadra adatta... li ho guadagnati con le aste :) adesso appena vendo sneijder prendo altri due pacchetti. se vendo tutto tutto dovrei arrivare a prendere anche 3, arrivando a 4 pacchetti da 15k e 2 da 25k...110k andati nel cesso :asd:
 

Faycal

Member
ho salvato diversi replay su ultimate team... ma da dove li rivedo???? se vado nella sala replay su fifa 11 non li trovo!
 
Top