Fifa 11 vs PES 2011

FIFA 11 vs PES 2011

  • FIFA 11

    Voti: 23 59,0%
  • PES 2011

    Voti: 12 30,8%
  • Entrambi perchè amo i giochi di calcio

    Voti: 3 7,7%
  • Nessuno dei due mi fa schifo giocare a calcio su console

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

Artikdart

Nuovo utente
Io onestamente preferisco di gran lunga PES, o meglio dire... il grande Winning Eleven :D
Anche se con Fifa ho veramente dei ricordi meravigliosi.... Fifa 98, il mio primo game sulla PlayStation!

Ma ripeto... se oggi devo scegliere, per me PES è il migliore ^_^
 

lucabig

Attento che ti vedo :)
non sono un grande amante del calcio ,ho provato entrambi i giochi, pes2011 è migliorato molto confronto ai precedenti sia di grafica è giocabilita ,fifa2011 anche lui migliorato di grafica rimanendo fedele ai precedenti con alcuni miglioramenti ,in fine io scelgo fifa proprio per la sua realtà ,anche se pes2011 sta arrivando ai livelli di fifa .In poche parole sono ottimi giochi,dipendei dai gusti
 

noisemaker87

Nuovo utente
il pes di quest anno e migliorato di parecchio anche se in telecronaca e calci di rigore si può ancora migliorare...fifa mi sembra più semplice e meno divertente di pes...quindi pes 4erver!!
 

ShisenKai

Member
il pes di quest anno e migliorato di parecchio anche se in telecronaca e calci di rigore si può ancora migliorare...fifa mi sembra più semplice e meno divertente di pes...quindi pes 4erver!!

I rigori T_T qualcuno sa come tirarli? io mi sto tagliando le vene cercando di capire come si fa... prima credevo che si dovesse premere per un periodo preve l'analogico perchè ne ho indovinato uno, subito dopo però ne ho sbagliato una cinquantina quindi non saprei xD
 

Artikdart

Nuovo utente
I rigori T_T qualcuno sa come tirarli? io mi sto tagliando le vene cercando di capire come si fa... prima credevo che si dovesse premere per un periodo preve l'analogico perchè ne ho indovinato uno, subito dopo però ne ho sbagliato una cinquantina quindi non saprei xD


Oddio o_O allora non sono l'unico ad avere questo problema!
Qualcuno riesce a tirarli???

Fino ad ora le ho buttate tutte fuori (escludendo i tiri centrali) XD
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
allora tirare i rigori in fifa è un po complicato ma una volta presa la mano diventa easy.

per prima cosa bisogna fermare la barra nella zona verde (penso fosse ovvio) ma non bisogna rilasciare subito il O bisogna tenerlo spinto per la potenza, per la scelta della direzione immagino che tutti muovano l'analogico alla massima estensione e lo tengono li (come si faceva nei vecchi fifa) sbagliato, a seconda di quanto premete la direzione la palla va più o meno angolata, immaginate di avere un mirino se premete destra poco sarà poco angolata se tenete premuto a palla la tira fuori, dovete cercare di mirare alla zona che voelte colpire.

Ps: e cmq ci sono i tutorial che insegnano come fare :p
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Per quanto io sia convinto che il nuovo capitolo calcistico di Konami sia migliorato parecchio dal predecessore continuo a preferire FIFA per tutto ^__^ non uccidetemi lol
 

RomaAle

As Roma Member
Ho sempre giocato a FIFA, anche se prima di fifa 07 sapevo che pes era superiore. Ma alla fine aspettare ha portato i suoi frutti e mi ha ripagato con dei giochi di alto livello. Ormai FIFA si con quest'ultimo capitolo si sta designando come il re dei giochi di calcio.
 

Gio_2003_

Member
Ho sempre amato pes, solo che è da un paio d'anni che sono indeciso, mi sa che mi affiderò al caso, o magari se riesco a provarli entrambi da qualche amico deciderò, ancora non ne ho comprato nessuno dei 2..
 

Yevon

One Winged Angel
Ho sempre amato pes, solo che è da un paio d'anni che sono indeciso, mi sa che mi affiderò al caso, o magari se riesco a provarli entrambi da qualche amico deciderò, ancora non ne ho comprato nessuno dei 2..

Le demo di entrambi sono disponibili online rispettivamente su PSN E LIVE, se non sbaglio :)
 

avventuriero

Nuovo utente
Fifa io l'hi gia visto e considerato, ovviamente l'unico che mi rimane da considerare e' sicuramente pes ma ovviamente devo scaricare la demo e vederlo per rendermi conto della differenza, comunque per me pes sara' sicyuramente migliore.:nuts:
 
Top