[Film] Metal Gear Solid

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
uhm, a me non dispiacerebbe, ad esempio, un Russel Crowe nei panni di Snake...
mah, non ci resta che sperare che il film esca almeno guardabile (ed ho forti dubbi)... non stupratemi il mio gioco preferito :(
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
è si vero che Kurt Russel è stato fonte di ispirazione, ma come attore per Snake è l ultimo al mondo che proporrei (e non perchè non sia un bravo attore sia chiaro)

I famosi rumors davano Viggo Mortensen per i panni di Snake... :S
E non ce le vedrei neppure male...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Viggo andrebbe anche bene per Snake, poi però vedrei bene The Rock nei panni di Raven, Milla Jovovich nei panni di Sniper Wolf (fascino dell'est) e uno qualsiasi per Psyco Mantis (tanto porta la maschera!).
Comunque bisogna anche vedere cosa vorranno fare con la storia se fare il film solo su una delle storie o fare un riassunto alla bene meglio (mi viene il voltastomaco solo a pensare che in 2 ore di film possano ripercorrere tutta la vicenda da Big Boss a Old Snake)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
Viggo andrebbe anche bene per Snake, poi però vedrei bene The Rock nei panni di Raven, Milla Jovovich nei panni di Sniper Wolf (fascino dell'est) e uno qualsiasi per Psyco Mantis (tanto porta la maschera!).
Comunque bisogna anche vedere cosa vorranno fare con la storia se fare il film solo su una delle storie o fare un riassunto alla bene meglio (mi viene il voltastomaco solo a pensare che in 2 ore di film possano ripercorrere tutta la vicenda da Big Boss a Old Snake)

non possono fare ne l uno ne l altro. Probabilmente faranno una rivisitazione del primo riassumendo i concetti principali e tagliando qua e la cio che non fara piacere alla massa.
Il risultato sarà un film "ispirato" al primo MGS, proprio come fu per Silent Hill.

P.S. Milla è piatta, Wolf no quindi lei non ce la voglio :D
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Jeegsephirot ha detto:
non possono fare ne l uno ne l altro. Probabilmente faranno una rivisitazione del primo riassumendo i concetti principali e tagliando qua e la cio che non fara piacere alla massa.
Il risultato sarà un film "ispirato" al primo MGS, proprio come fu per Silent Hill.

P.S. Milla è piatta, Wolf no quindi lei non ce la voglio :D


Guarda che bel musetto, pensala con un bel fucine da cecchino, poi sul fatto che è piatta avrei da ridire, mi sembra una terza sincera e non dimenticare che è rimasta incinta da poco per cui qualcosa sarà cresciuto! (poi ci sono i Push up!)
La persona ideale, che a parer mio assomiglia molto a Sniper è la Natasha Stefanenko, ma è difficile che Hollywood la prenda in considerazione!

 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
P.S. Milla è piatta, Wolf no quindi lei non ce la voglio :D

VANGELO!! \o/
Io ci voglio Molly Sims

mollysims0114ozil5.jpg


Taglio di capelli e "talento" ci sta tutto... XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
[/B]

Guarda che bel musetto, pensala con un bel fucine da cecchino, poi sul fatto che è piatta avrei da ridire, mi sembra una terza sincera e non dimenticare che è rimasta incinta da poco per cui qualcosa sarà cresciuto! (poi ci sono i Push up!)
La persona ideale, che a parer mio assomiglia molto a Sniper è la Natasha Stefanenko, ma è difficile che Hollywood la prenda in considerazione!

io l ultimo film che ho visto di Milla è stato Resident Evil. Figa si, ma piatta come non mai.
Se ha gia una terza se ne puo riparlare :p
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Comunque nel 3 di Resident evil deve sembrare androgina proprio per copione per cui penso che le abbiano nascosto tutto e qualcosa hanno ritoccato al pc, non è possibile che in Ultraviolet abbia una quasi terza e in RE2 non abbia quasi niente visto che sono stati girati a pochissimi mesi di distanza l'uno dall'altro!
Ho anche letto su un sito che vorrebbero Malkovich per Ocelot e Denise Richards (007 e Starship Troopers) per Sniper nonchè l'attore di Wolverine per Liquid

@Link: complimenti a mamma e papà per la figliola, ma chi sarebbe???
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Link Badguy Zero ha detto:
VANGELO!! \o/
Io ci voglio Molly Sims

mollysims0114ozil5.jpg


Taglio di capelli e "talento" ci sta tutto... XD
questa sta bene per fare Meryl :p
per fare Sniper Wolf concordo con Jeeg, ci vuole qualcosa di più formoso della Jovovich, come ad esempio Jessica Alba, che però non assomiglia per niente al cecchino curdo
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Questo non lo possono fare... e così vanno a rovinare una delle più belle saghe videoludiche della storia. MGS è troppo complesso per essere raccontato in due ore, se volessero farne una trasposizione, dovrebbe uscire un telefilm alla "Heroes", magari narrando anche la storia di Big Boss e dei primi due MG.

In più ho una paura assurda che toglieranno quasi tutto lo spessore a Fox, perchè è un ruolo molto difficile da recitare, e ce ne vedo pochissimi attori in quel ruolo.

Per il doppiaggio italiano sarebbe stupendo richiamare le voci che hanno lavorato al gioco... era semplicemente stupendo.

Domandina: secondo voi quale sarà il finale dei due?
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Ma il gioco dura piu' o meno 7 ore...si può fare un bel riassunto dai...spero che sia un BUON riassunto però perchè se mi rovinano questo gioco...

Per il doppiaggio italiano sarebbe stupendo richiamare le voci che hanno lavorato al gioco... era semplicemente stupendo.
Già,è vero.